Direct Line e Interfilm Berlin hanno lanciato CAR SHORTS approfondimenti

Direct Line – http://www.directline.it compagnia di assicurazione on line leader in Italia – da sempre vicina e attenta alle passioni dei propri clienti, ha recentemente lanciato Car Shorts, un concorso internazionale dedicato ai video maker.

L’iniziativa, promossa da Direct Line e Interfilm Berlin – punto di incontro Europeo del cinema e rassegna di festival di cortometraggi– vuole dare spazio a tutti i giovani artisti internazionali che vogliono raccontare il mondo dell’automotive. Il concorso è infatti incentrato sul tema della mobilità, uno degli aspetti fondamentali della nostra società, una realtà in continua evoluzione e dalle mille sfaccettature: il futuro è mobile. E proprio sul futuro della mobilità e dell’automobile dovranno essere ispirati i cortometraggi che parteciperanno al concorso Car Shorts.

Gli aspiranti vincitori dovranno infatti caricare sul sito ufficiale www.carshorts.com un cortometraggio della durata massima di 12 minuti che racconti la propria visione del futuro dell’automobile. Non ci sono limiti alla creatività, i partecipanti potranno esprimere il senso dell’universo automotive, dalla sensazione di libertà al ruolo di status symbol, compagna di vita, di avventura e di esperienze che da sempre caratterizzano l’automobile ad ogni latitudine del globo. Un intero mondo di sensazioni e immaginari personali e condivisi in un unico cortometraggio che abbia come oggetto la mobilità del futuro, comunque la si intenda.

Il concorso, indetto a livello internazionale e dalla durata di 12 settimane, ha raggiunto quasi 100 video caricati sul sito www.carshorts.com nel corso della settimana di lancio. Per partecipare all’iniziativa è sufficiente caricare il proprio cortometraggio attraverso il form disponile sul sito rendendolo così visibile agli utenti che decreteranno i vincitori. I prodotti più apprezzati si aggiudicheranno un montepremi complessivo pari a 6.000€.

I vincitori di Car Shorts saranno scelti dal pubblico online tra i cortometraggi caricati su Carshorst.com preselezionati da Interfilm Berlin con la collaborazione di Direct Line. I partecipanti potranno caricare il proprio prodotto fino al 17 agosto 2014. Regolamento completo su https://www.carshorts.com/reglement/?lang=en.

Direct Line è da sempre accanto agli automobilisti, anche quando si parla di passioni. Grazie a questo concorso internazionale ideato dalla sede tedesca, la compagnia del Telefono Rosso e del Mouse sulle Ruote si impegna a dare visibilità e spazio ai giovani che sentono di poter esprimere qualcosa di nuovo, originale e unico sulla realtà automotive e sul suo futuro.

Approfondimento: http://www.directline.it/
Comunicato di Avatar di PromozioneWebPromozioneWeb | Pubblicato Martedì, 10-Giu-2014 | Categoria: Eventi