Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giovedì 3 luglio direttamente da “zelig” arriva a radio 105 mundial village il comico giovanni vernia

Giovedì 3 luglio una serata piena di allegria in piazza Castello a Milano. Nella giornata di pausa tra gli ottavi e i quarti di finale, alle 21.15 sul palco del Radio 105 Mundial Village, direttamente da “Zelig” salirà il comico, attore, regista e dj producer Giovanni Vernia. Lo spettacolo sarà presentato da Daniele Battaglia di Radio 105.

Fratelli, Johnny Groove è tornato e arriva al “Radio 105 Mundial Village Milano”!

Giovanni Vernia, attraverso monologhi, personaggi e improvvisazione, si racconterà in modo divertente, coinvolgendo il pubblico in gag comiche e canzoni.
Non mancherà Jonny Groove, il personaggio che ha reso famoso Giovanni Vernia, e magari l’imitazione di Marco Mengoni che ha già spopolato in tv e su internet.
A questi personaggi se ne aggiungeranno molti altri: Giovanni Vernia farà sorridere il suo pubblico con la sua grande capacità di trasformismo comico!

Una serata quindi unica per vivere Milano nel modo più intenso e all’insegna dello sport, della musica, del buon umore e della convivialità per grandi e bambini: tutto questo e molto altro infatti è “Radio 105 Mundial Village Milano”. Fino al 13 luglio il grande palco ospiterà gli spettacoli diurni e serali e nello studio mobile i dj di Radio 105 trasmetteranno in diretta nazionale dalle 16.00 alle 19.00. Inoltre, si potrà girare il villaggio tra l’area riservata alle attività sportive, quella destinata alle iniziative dei numerosi sponsor senza dimenticare un pit stop dovuto allo spazio food per assaporare a pagamento pietanze tipiche delle cucine brasiliana, spagnola, tedesca e naturalmente italiana a cura di APECA.

Radio 105 Mundial Village Milanoè un evento ideato e realizzato da psLIVE, agenzia di comunicazione del gruppo Dentsu Aegis Network, vincitrice del bando Vacanze a Milano, per conto di Radio 105 e del Comune.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa esterno Radio 105

Dir. Gen. e Resp. Serv. Clienti: Patrizia Fabretti
p.fabretti@bluwom-milano.com
tel 02 87384640

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Lunedì, 30-Giu-2014 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile