Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

CeBIT 2015: i telefoni IP snom per una comunicazione agile e sicura

Berlino, snom technology AG, sviluppatore e produttore di telefoni IP di alta qualità (www.snom.com), espone al CeBIT 2015 (padiglione 13 / stand C42) la nuova generazione dei suoi telefoni VoIP. Fedele al motto "German engineered - first in VoIP", snom presenterà diversi nuovi telefoni SIP che, oltre agli elevati standard di sicurezza, si distinguono in particolare per la loro interoperabilità e facilità d'uso.
Con i telefoni DECT M65 e M25, snom lancia due dispositivi cordless che supportano banda larga e audio HD, unendo l'alta qualità della voce alla libertà di movimento. Un'altra esclusiva anteprima firmata snom è il nuovo S765. Garanzia di massima sicurezza, questo telefono della serie 700 viene presentato da snom al CeBIT insieme agli esperti della GSMK mbH, azienda specializzata in sistemi di sicurezza per la telefonia mobile. Anche la serie 300 è stata rivisitata: dotato di un display a colori e di un design prestante, il nuovo snom D375 offre ora funzionalità avanzate anche per il segmento entry level.
Al CeBIT di quest'anno, lo stand dello specialista dell'ICT accoglie un ventaglio di partner tecnologici tanto vario quanto gli ambiti di applicazione dei telefoni snom – fornendo una visione completa degli ultimi sviluppi nel campo della telefonia IP, al fine di assicurare ai visitatori un vantaggio chiave: indipendentemente dal settore di provenienza, allo stand snom tutti possono trovare la soluzione perfetta per le proprie esigenze. Anche GMSK, partner nello sviluppo dei telefoni snom dotati di cifratura militare, presenterà per la prima volta presso lo stand snom una selezione di prodotti realizzati insieme.
In occasione del CeBIT 2015 snom mostra anche i prototipi dei nuovi telefoni business snom D765 e D375. Il modello d'eccellenza D765 andrà ad integrare idealmente i telefoni fissi IP ad elevate prestazioni della serie 700. Questo terminale offre tutto ciò che gli utenti attenti alla sicurezza desiderano per la propria quotidianità lavorativa: il trasferimento dati avviene tramite il server HTTP(S) integrato, mentre la codifica delle comunicazioni è garantita dai protocolli TLS, SIPS e SRTP. Il telefono D765 dispone di un display a colori ad alta risoluzione ed è dotato di un browser XML estremamente versatile e protetto da password. Lo switch Ethernet IEEE 802.3 integrato consente il supporto di reti VLAN e garantisce altresì il collegamento sicuro di componenti di rete aggiuntivi. Questo telefono IP supporta fino a dodici diversi account SIP e, avvalendosi di metodi di autenticazione personalizzati, garantisce la miglior protezione possibile per le comunicazioni sensibili sul posto di lavoro.
Lo snom D375 è il frutto del costante perfezionamento dello snom 370. Il nuovo terminale IP presenta una dotazione di alta qualità in un ricercato design europeo. Grazie a un'impostazione decisamente intuitiva delle funzioni, alla modalità vivavoce e al display a colori di nuova concezione, il D375 è la soluzione ideale per l'uso quotidiano in ufficio.
“Con i nuovi telefoni proseguiamo sulla strada dell’innovazione, indiscusso fattore di crescita per l’anno in corso” commenta Fabio Albanini, Managing Director di snom Italia, “ma non ci limitiamo a questo: in occasione di CeBIT 2015 l’azienda lancerà a livello globale il nuovo programma di certificazione del canale sulla falsariga del partner program già attivo in Italia ed una serie di servizi aggiuntivi volti a facilitare le attività dei nostri rivenditori”, conclude Albanini, invitando gli interessati a scoprire tutti i dettagli con una visita allo stand di snom al CeBIT 2015.

Comunicato di Avatar di SABMCSSABMCS | Pubblicato Giovedì, 12-Feb-2015 | Categoria: Eventi
Tags: snom, gsmk
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile