Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Adragna pet food presente all’evento di beneficenza animal night show approfondimenti

Serata di beneficenza dedicata alla lotta al randagismo e alla difesa degli animali

10 DICEMBRE 2015 ORE 21 - TEATRO JOLLY – PALERMO

 

Giovedì 10 Dicembre 2015 alle ore 21.00 il Teatro Jolly di Palermo ospiterà ANIMAL NIGHT SHOW, un grande evento di beneficenza, patrocinato dal Comune di Palermo e dedicato alla raccolta fondi per la lotta al randagismo e alla sensibilizzazione sui temi della difesa degli animali. Adragna Pet Food forte di oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale e all’attenzione riposta verso tutte le fasi della produzione e verso l’ambiente, sarà tra i principali sostenitori dell'iniziativa.

 

La manifestazione ANIMAL NIGHT SHOW è stata ideata dalle associazioni di volontariato Pet Emergency e Associazione Antilia e si svolgerà in occasione della Giornata internazionale per i Diritti degli Animali. Molti gli artisti che si esibiranno sul palco del Teatro Jolly per donare il loro concreto sostegno alla causa.

Il ricavato della serata sarà devoluto in favore delle associazioni di volontariato che quotidianamente si spendono sul territorio per salvare, curare, trovare rifugio e donare una casa ai tanti amici a quattro zampe sfortunati e abbandonati.

L’iniziativa ANIMAL NIGHT SHOW è sostenuta tra gli altri anche da Adragna Pet Food.

 

Adragna Pet Food già nel lontano 2001 e tra le prime aziende del settore ad ottenere la certificazione del proprio sistema di qualità (UNI EN ISO 9001) e del sistema di gestione ambientale (UNI EN ISO 14001).

Avendo a cuore la salute degli animali infine l’azienda realizza i suoi prodotti senza utilizzare materie prime geneticamente modificate (OGM FREE), senza aggiungere conservanti artificiali (NO ARTIFICIAL PRESERVATIVES) e senza inutili sperimentazioni sugli animali (CRUELTY FREE).

La Regione Siciliana, con la legge 30 aprile 2001 n. 4, ha istituito a Messina
il Centro Regionale Helen Keller della Unione Italiana Ciechi, arricchendo così il sistema dei servizi sociali e la sfera delle pari opportunità delle Persone non vedenti ed ipovedenti. La legge prevede la gratuità dell’assegnazione dei cani guida ed il Consiglio di del Centro Helen Keller ha deciso che i servizi verranno erogati senza oneri per l’utente.

 

 

Per informazioni:
Adragna Pet Food
www.adragna.net
www.unpastotiralaltro.it
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Venerdì, 27-Nov-2015 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile