Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Trucco sposa roma scopri le tendenze 2016 con roberta federici approfondimenti

ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST  e TRUCCO SPOSA ROMA !

ROBERTA FEDERICI propone per il 2016 un TRUCCO SPOSA ROMA nature per la sposa che sogna di sfoggiare un incarnato perfetto e delicato.

MAKE UP naturale e luminoso, in perfetto stile nude look, queste sono le proposte per il 2016, fermo restando che ROBERTA FEDERICI potrà soddisfare anche la sposa più estrosa con richieste originali e colori più forti.

Avete ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio?

State già pensando alla scelta dell’abito ?

Anche il TRUCCO SPOSA ROMA sarà molto importante, per questo il consiglio è quello di rivolgersi a una persona di fiducia.

Molto importante sarà  fare delle prove e scegliere il TRUCCO SPOSA più adatto  considerando anche l’acconciatura, lo stile e la location del matrimonio e soprattutto lo stile della sposa.

Volete andare sul sicuro ? affidatevi ad una brava MAKE UP ARTIST … ROBERTA FEDERICI vi saprà consigliare al meglio cercando sempre di orientarvi verso una scelta personale e personalizzata.

Le  donne  che hanno ricevuto la tanto sospirata proposta di matrimonio si lanceranno immediatamente, nella raccolta di tutte le idee per rendere unico il  proprio matrimonio e sicuramente  tra le prime ricerche ci sarà  l’abito.

Subito dopo l’abito la scelta sarà quella del MAKE UP e dell’acconciatura.

Il TRUCCO SPOSA ROMA di ROBERTA FEDERICI avrà grande attenzione all’incarnato che dovrà  essere assolutamente perfetto e luminoso.

Le tendenze 2016  vedono un trucco sposa che  punta molto sui look nude, dove labbra e guance hanno lo stesso peso. Ricordatevi in generale che il trucco sposa deve essere sobrio, elegante ma soprattutto duraturo, ovvero capace di resistere a baci, abbracci e lacrime e se in estate anche al sudore.

Oltre ai colori sobri del TRUCCO SPOSA 2016, ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST è in grado di realizzare anche MAKE UP  più azzardati con colori più forti e fuori dal comune … per la sposa che vuole mantenere la sua personalità originale ed estrosa anche il giorno del matrimonio.

Contatta ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST

WWW.ROBERTAFEDERICI.COM

Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Lunedì, 14-Mar-2016 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile