Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Videosorveglianza e Privacy all’IP Security Forum di Napoli - Martedì 31 maggio 2016 approfondimenti

 NAPOLI – Sarà Napoli ad ospitare la seconda tappa di IP Security Forum, dopo il grande successo dell’edizione milanese che si è svolta lo scorso 31 marzo.

Così l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security torna, il prossimo 31 maggio, a grande richiesta nel capoluogo partenopeo, da sempre poco considerato, come del resto tutto il meridione, dagli eventi importanti sulla sicurezza.

Un appuntamento riformulato in base ai suggerimenti offerti dai professionisti intervenuti alle precedenti edizioni, che aprirà nuove finestre di approfondimento e consoliderà alcuni focus ormai rodati, come quello su “Videosorveglianza e  Privacy, novità normative e IP Security”, tema scottante sul quale interverrà Marco Soffientini, avvocato, Coordinatore nazionale del Comitato Scientifico di Federprivacy.

Il tema della privacy è oggetto di una profonda revisione normativa, ed è trasversale a tutta la filiera, coinvolgendo dalle tecnologie ai servizi, dalla progettazione al security management, dalla produzione all'integrazione: installatori di sicurezza ed elettrici,  progettisti, system integrator, consulenti, utenti finali, security e IT manager. Intento primario è di favorire una rapida acquisizione delle nuove norme per operare con competenza e nella correttezza, tutelando il committente e se stessi, elevando il livello di professionalità nei confronti dei competitor.

Il corso fa sì che gli installatori di sicurezza e non solo, possano giungere al nuovo Regolamento privacy già in possesso delle conoscenze minime che la legge tuttora prevede.

Per le registrazioni è già attivo il seguente link:

http://www.ipsecurityforum.it/registrazione.asp

Comunicato di Avatar di simopulvisimopulvi | Pubblicato Martedì, 12-Apr-2016 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile