Festa della mamma 2010: Moodout svela le idee regalo più di tendenza! approfondimenti

9 maggio: è questo l'appuntamento con la festa della mamma per il 2010.

La corsa ai regali ha inizio!

Milioni di figli e figlie sono già alla ricerca del regalo giusto per la figura più importante nella loro vita: la mamma.

Moodout, il portale che racconta le ultime novità in fatto di moda, bellezza, società e costume, non poteva restare indifferente all'energia di questa tradizione che ha origini davvero molto lontane e ha preparato una sezione speciale "Idee regalo per la festa della mamma", dedicata a tutti coloro che da qui al 9 maggio saranno impegnati nella ricerca del regalo per la propria mamma.

Una mini guida piacevole da leggere dove trovare tanti utili consigli per il regalo da consegnare alla mamma nel giorno della sua festa, dal classico mazzo di fiori al biglietto d'auguri fatto rigorosamente a mano, dall'abbonamento a un centro benessere a una ricetta golosa da gustare con piacere.

Ce n'è per tutti i gusti e per tutti i tipi di mamma.

Parola di Moodout!

Comunicato di Avatar di padovapresspadovapress | Pubblicato Giovedì, 28-Gen-2010 | Categoria: Eventi