La spiaggia di Lignano Pineta si tinge di bianco con la “One Night Beach”

Venerdì 1 luglio 2016 la spiaggia di Lignano Pineta è diventata lo scenario del suggestivo party “One Night Beach”, un evento esclusivo all’insegna del total white organizzato dal Tenda Bar di Lignano per festeggiare l’inizio ufficiale dell’estate.

Al calar della sera, con un suggestivo tramonto a fare da cornice, venerdì 1 luglio si sono ritrovate più di quattrocento persone per la speciale serata “One Night Beach” organizzata dal Tenda Bar di Lignano Pineta e giunta quest'anno alla sua seconda edizione.

Rigorosamente vestiti di bianco i partecipanti alla serata hanno potuto degustare speciali pietanze preparate da "Le Troi Chef Catering": dalla spadellata di cozze ai fritti misti di pesce e verdure, dalle mozzarelline ripiene preparate al momento dal casaro a fresche insalate greche, senza dimenticare i primi piatti a base di pesce e verdure di stagione completamente dedicati all'estate. Il tutto accompagnato da una accurata selezione di vini delle cantine Livon e Pittaro, birra e cocktail.

Nell’aria, oltre al rumore delle onde del mare, a fare da sottofondo anche un accompagnamento musicale curato dal dj set di Daniele Crucil e dalla live sax performance di Martina Cavassori & Luca Capizzi.

L’allestimento, curato con arredi firmati CMC Design, lanterne e giochi di luce, tavoli e maxi pouf rigorosamente bianchi, ha contribuito a rendere unica e magica per una sola notte la spiaggia del litorale adriatico friulano.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Tenda Bar snc

press@tendabar.it

Comunicato di Avatar di PressTendaBarPressTendaBar | Pubblicato Sabato, 02-Lug-2016 | Categoria: Eventi