Clearco a g! come giocare: tre giorni di gioco ininterrotto attesi un intero anno da tantissimi bambini

Dal 18 al 20 novembre 2016, dalle 10 alle 20, presso il Polo Fieristico Fieramilanocity, Clearco sarà presente a G! COME GIOCARE, la manifestazione fieristica che realizza il sogno di grandi e piccini.
I più piccoli potranno giocare ininterrottamente con i propri coetanei e provare centinaia di giochi diversi mentre le famiglie potranno acquistare i prodotti direttamente in fiera, togliendosi con un po’ d’anticipo il pensiero dei regali di Natale.

Gli eventi in programma presso lo stand Clearco sono:

TOPMODEL DESIGN STUDIO
durante tutti e tre i giorni della manifestazione, le bambine avranno a disposizione i cartamodelli della linea creativa e tutto ciò che può essere utile (pastelli, pennarelli, matite, strass, colla colorata, finti tessuti) per la realizzazione di fantastici look e creare liberamente in uno spazio allestito ad hoc i vestiti dei loro sogni!
Nelle giornate di sabato e domenica, alle bambine che sottoscriveranno un abbonamento alla rivista Top Model sarà regalata una T-Shirt Top Model

Plus Plus ®
Durante la manifestazione tutti i bambini, grandi e piccini, potranno divertirsi con le costruzioni coloratissime, divertenti e creative utilizzando i tavolini messi a loro disposizione in uno spazio allestito ad hoc. Questo nuovo sistema di costruzioni, prodotto in Danimarca, permette ai bimbi di sviluppare le proprie capacità attraverso la combinazione di forme e colori.
Plus-Plus® è disponibile in due dimensioni e tre varianti di colori:
MINI in 10 colori base, 6 colori neon e 6 colori pastello. MIDI in 8 colori base e 6 colori pastello.
Clearco presenterà inoltre le linee che si troveranno a Natale nei punti di vendita, tra cui Heart&Home, Fizzy Moon, Dabba Walla e Ben Bat con i suoi biglietti augurali, tazze, zaini e articoli per la sicurezza dei bambini.
La Clearco s.r.l. è una società specializzata nella distribuzione di articoli da regalo, peluche e prodotti da acquisto d’impulso. Distribuisce, in esclusiva per l'Italia, i prodotti di importanti aziende di livello mondiale quali Plus-Plus ,Depesche, Paper Island, Keel Toys, History&Heraldry , Fizzy Moon , Benbat e Dabbawalla
Manca poco all’evento più atteso da bambini e famiglie: G! COME GIOCARE.
Partecipare è una festa per tutti
Clearco Srl – Via Pontescuro, 2 – 80061 MASSA LUBRENSE (NA) Tel. 081 808 10 05
www.clearco.it- www.clearcohome.it

Ufficio Stampa Studio Binaschi ®