Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Metti una sera a cena"... Milano Natura organizza ogni mese un corso di cucina base & cena sviluppato in armonia con la naturalità e le stagioni e in collaborazione con il marchio COOP approfondimenti

Giovedì 17 novembre 2016 ore 19,30

presso Milano Natura - Piazza Napoli 30/6 - Milano

 

Milano Natura è un’associazione culturale di promozione sociale senza fini di lucro, che vuole promuovere lo studio, il recupero e la valorizzazione degli animali, del territorio e della relazione tra uomo e natura. Con questi obiettivi, tra le tante attività sviluppate al suo interno per il tempo libero per adulti e bambini, ogni mese viene dedicata una serata alla cucina.

"Metti una sera a cena" è un corso di cucina base organizzato in collaborazione con Coccodè - laboratori per una vita sostenibile - dove si impara a preparare piatti veloci e bilanciati, con fantasia creatività ed in armonia con le stagioni.

Giovedì 17 novembre p.v. alle ore 19,30 sarà sviluppato il menù di novembre: una proposta di piatti dove il cereale scelto è integrale, i legumi vengono trasformati in qualcosa di delizioso, le verdure danzano nei piatti e il dessert non è più un sogno anche se senza zucchero.

Tutti i prodotti utilizzati sono a marchio COOP.

Nella foto locandina con tutte le ulteriori informazioni. E' possibile iscriversi al corso anche direttamente dal sito. Nel dropbox potrete trovare foto dei piatti del corso di ottobre.

http://www.dropbox.com/sh/8sdeau6d72jtm1x/AAC2WEjbv6D7Kf6pFtXj3GAYa?dl=0

 

 

 

Per informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Venerdì, 11-Nov-2016 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile