Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Personalizza la tua Pergamena Solidale approfondimenti

Vi sono diversi modi per sostenere le persone che necessitano di aiuto, non solo le donazioni per mille ma anche i regali come le pergamene solidali possono aiutare a sostenere la vita difficile di molte persone.

Idee Regalo Solidali

Scegliendo di comprare una bomboniera solidale potremmo sostenere il lavoro dei padri missionari in tutto il mondo. Ordinando alcuni oggetti e delle pergamene solidali potremmo trasformare la nostra azione in un vero e proprio contributo per lo studio , le cure mediche, la protezione e l’assistenza per un bambino in uno dei paesi in lavorano i missionari. È possibile aiutare e migliorare la vita di qualcuno grazie alle bomboniere e ai regali solidali adatti ad ogni occasioni. Le bomboniere hanno una lunga tradizione per celebrare gli eventi più importanti della nostra vita: dal battesimo alla comunione, dalla comunione alla cresima, dalla cresima al matrimonio, dal matrimonio alle nozze d’argento e d’oro. La bomboniera rappresenta il ricordo di un evento importante della vita e in tal modo non solo sarà importante per noi ma anche per le persone a cui sarà devolto il nostro contributo. Pensieri originali e idee solidali sono adatte davvero ad ogni occasioni, come le lauree e i compleanni; le pergamene solidali ad esempio sono un pensiero originale per le lauree e i compleanni da consegnare direttamente ai propri invitati alla fine della festa per ringraziarli di aver reso quel giorno bellissimo e indimenticabile.

 

Personalizza la tua Pergamena Solidale

Donare una pergamena solidale è un pensiero originale che può essere un buon sostituto della classica bomboniera. Acquistare una pergamena solidale significa decidere di sostenere le opere dei padri missionari nel mondo. Una pergamena solidale può essere personalizzata come si vuole. Curandone sia il contenuto sia la forma. Il nostro contributo sarà devoluto alla cura, all’assistenza e alla protezione dei bambini più poveri. Acquistare oggi una pergamena solidale significa aiutare domani una donna del Congo a partorire e mettere in salvo la vita del bambino in grembo. Il valore di 100 pergamene potrà per esempio garantire ad un bambino di strada un anno di protezione e cure in una delle case dei padri missionari sparsi per il mondo. 

Comunicato di Avatar di MarisaVMarisaV | Pubblicato Martedì, 16-Mag-2017 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile