Concorso di pittura in cantina - Cantine aperte 2010 approfondimenti

III° CONCORSO ETICHETTA D’AUTORE CA’DI RAJO

La cantina Ca’ di Rajo con sede in Via del Carmine 2/2 a Rai di San Polo di Piave organizza in data 30 Maggio 2010 il III° concorso di pittura “Etichetta d’autore” il quale vede la creazione di un'etichetta che contraddistingua una serie limitata di bottiglie di Raboso Doc Piave. Il ricavato della vendita delle bottiglie “Limit Edition 2010” sarà interamente devoluto all'Associazione "Un Cuore Un Mondo", costituita nel 1993 da genitori di bambini cardiopatici i quali raccolgono fondi per il sostegno dei reparti di Cardiologia Pediatrica e Cardiochirurgia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera di Padova mirando al miglioramento delle cure per i bambini e il sostegno psicologico delle famiglie.

Il concorso avrà luogo in concomitanza con Cantine Aperte 2010, l’evento più importante che si svolge in Italia con protagonista il vino, in tale occasione i visitatori potranno degustare i prodotti dell’azienda e visitarne lo show room dove sono esposte numerose opere d’arte appartenenti ad artisti provenienti da più parti d’Italia.La premiazione dell’etichetta vincente avverrà domenica 30 Maggio alle ore 17.00.

Per partecipare al concorso è necessario scaricare il bando collegandosi al sito internet www.cadirajo.it

Approfondimento: http://www.cadirajo.it
Comunicato di Avatar di cantinacadirajocantinacadirajo | Pubblicato Mercoledì, 28-Apr-2010 | Categoria: Eventi