Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Raduno nazionale dei gemelli presenta "il gioco beffardo del destino" scritto da due gemelle approfondimenti

Il 24 Luglio presso la sala conferenze del famoso locale Babaloo a Porto Potenza Picena (Macerata), sarà presentato il romanzo “Il gioco beffardo del destino” di Arianna e Selena Mannella. Autrici gemelle che hanno accolto con entusiasmo l’invito degli organizzatori del IX Raduno Nazionale dei gemelli. In una location spensierata come quella creata per l’occasione dai gemelli Pavoni, l’atmosfera di festa e incontri sarà arricchita dal racconto delle due autrici che si stanno ponendo con grande successo nel panorama letterario italiano e non solo grazie al loro primo romanzo “tra di noi, il mare”, che a giorni sbarcherà negli States. Con semplicità e una buona dose di allegria le due gemelle racconteranno la loro esperienza di scrittrici facendoci entrare per alcuni minuti nel loro mondo di suspence e mistero. Al loro secondo romanzo si rivelano capaci di catturare l’attenzione dei lettori più distratti ed esigenti immergendosi in un noir insolito e coinvolgente. Definito da LA STAMPA “un romanzo davvero originale piacevolmente arricchito dalla complicità di due gemelle che scrivono a quattro mani”, Arianna e Selena Mannella si intratterranno con i numerosi gemelli che parteciperanno al IX Raduno Nazionale intono alle 10:30.  Pietro e Paolo Pavoni, gli organizzatori dell’evento, si dicono entusiasti della sempre maggiore partecipazione da parte dei gemelli al raduno che regala numerose occasioni di incontri e attività da condividere in un crescendo di esibizioni sempre più interessanti. Numerosi gli organi della stampa che come ogni anno confluiranno all’evento per testimoniare ufficialmente il grande impatto mediatico che una manifestazione del genere riscuote ormai da diversi anni.  

Approfondimento: http://www.igemelli.info
Comunicato di Avatar di arianna e selena mannellaarianna e selena mannella | Pubblicato Sabato, 12-Giu-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile