Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il franchising a portata di click. Eventi virtuali diventano reali approfondimenti

Opportunità di sviluppo del business per i franchisor.  Attrarre potenziali franchisee, attivare nuove aperture di punti vendita grazie alla nuova piattaforma di contatto e promozione, questo è la Fiera Virtuale del Franchising.
Le Fiere del Franchising sono un ottimo punto di incontro tra franchisor e franchisee, strumento commerciale e promozionale indispensabile per i marchi che vogliono ampliare la rete dei punti vendita.
La Fiera Virtuale del Franchising (www.fieravirtualefranchising.com) vuole supportare sia i franchisor che i franchisee, con un evento virtuale della durata di 10 giorni e vetrina sul web per 3 mesi. Lo strumento delle fiere viene amplificato dalla piattaforma online che permette elevata interazione e contatto.

L’innovazione tecnologica della fiera virtuale
Alcune delle novità rilevanti de “La Fiera Virtuale del Franchising”sono rappresentate dal nuovo ruolo che questa piattaforma può avere nelle strategie di marketing, infatti si tratta di uno strumento di marketing multidimensionale 3D che offre ai franchisor un approccio più diretto verso il proprio target, attraverso videochat, eventi e seminari online. I franchisor hanno inoltre a disposizione una piattaforma virtuale per incontrare i potenziali franchisee e interagire con loro in ogni momento, senza barriere di tempo e di spazio. E’ uno strumento unico e innovativo che permette ai franchisor di essere presenti in rete col proprio marchio aziendale e di favorire l’acquisizione di nuovi affiliati a costi contenuti.

I vantaggi per i franchisor
I vantaggi per gli espositori sono molteplici: azzeramento dei costi di affitto dello spazio espositivo e  dei servizi connessi alla fiera, viaggio e trasferimento in fiera, vitto e alloggio, compensi al personale, hostess, promoter, merchandising; massima interazione tra i manager aziendali con i visitatori (partner o potenziali clienti) direttamente dal proprio ufficio e in qualsiasi momento della giornata; impatto ambientale pari a zero, derivante da nessuno spreco di energia e materiali dannosi per l’ambiente.

I vantaggi per chi vuole aprire un negozio in franchising
Non dover attendere le fiere fisiche per effettuare gli incontri e la possibilità di restare comodamente a casa per informarsi, sono due validissimi motivi dai quali ne consegue un risparmio economico e di tempo.
La maggiore flessibilità, la riduzione dei costi, l’ottimizzazione del tempo sono solo alcuni dei vantaggi che se ne possono trarre sia per gli “espositori” che per i “visitatori”.

La Fiera Virtuale del Franchising sposa le esigenze di franchisor e franchisee, incrementando lo sviluppo di relazioni strategiche tra iscritti (visitatori) ed espositori, un esempio unico sulla rete nel mondo del business e del franchising.

DATI DI CONTATTO
Fiera Virtuale del Franchising è un progetto di proprietà di Valente Consulting sas
Tel.: +39 0883 523638
www.fieravirtualefranchising.com
info@valenteconsulting.it

Comunicato di Avatar di DAMIANODAMIANO | Pubblicato Martedì, 06-Lug-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile