Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nasce il Salone del Camper, alle Fiere di Parma: appuntamento a settembre per gli appassionati del camper style approfondimenti

Gli appassionati delle vacanze in camper, una vera e propria comunità che raggruppa un numero sempre maggiore di italiani, da settembre avrà un nuovo grande punto di riferimento: nasce il Salone del Camper, da una joint-venture tra gli operatori del settore Camper e Caravan e Fiere di Parma.

La manifestazione debutta a settembre 2010 alle Fiere di Parma e si svolgerà per la precisione dall’11 al 19 settembre, secondo un evento studiato su misura sia per gli appassionati di questa tipologia di viaggio, sia per gli operatori nazionali e internazionali.

Il Salone del Camper sarà ospitato su un’area di circa 100.000 mq che conterrà un percorso espositivo davvero innovativo e funzionale, punto d’incontro tra produttori, distributori, appassionati e tour operators.
I grandi player nazionali e internazionali parteciperanno all’evento e saranno a disposizione dei visitatori con prodotti, servizi, idee.

Tra gli altri segnaliamo la partecipazione di associati dell’Associazione Produttori Camper-ANFIA,  concessionari nazionali affiliati ad ASSOCAMP, aziende aderenti a PROMOCAMP, Federazione Italiana Campeggiatori, costruttori europei del caravanning, alcune tra i più importanti produttori europei come i tedeschi HYMER AG e i francesi TRIGANO VDL.

Inoltre grazie alla presenza di queste istituzioni e all’inserimento del Salone del Camper come unica manifestazione italiana riconosciuta nel calendario ufficiale dell’ECF, l’European Caravan Federation, la manifestazione sarà in continuità con le ormai radizionali kermesse internazionali del turismo all’aria aperta, come il “Caravan Salon” di Dusseldorf e “Le Salon des Vehicules de Loisirs” di Parigi.

Se siete appassionati del turismo itinerante non perdete l’occasione di visitare questa fiera dedicata a voi e di perdervi tra camper, caravan, tende, accessori dei più significativi marchi italiani ed europei, equipaggiamenti e servizi ad hoc.

A Parma, dall’11 al 19 settembre. Per informazioni sulla manifestazione e su hotel in cui dormire vistate il blog: www.hotelaparma.it

Comunicato di Avatar di digitalinfodigitalinfo | Pubblicato Venerdì, 16-Lug-2010 | Categoria: Eventi
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile