Cessione del quinto: il prestito ideale per protestati approfondimenti

Se stai pensando di richiedere un prestito, vale la pena sapere qualcosa di più sulla cessione del quinto: è la più vantaggiosa e sicura
Si tratta di un prestito a tasso fisso, particolamente comodo poichè le rate sono addebitate direttamente nella busta paga del lavoratore o del pensionato. E' l'ideale per i dipendenti a tempo indeterminato, sia pubblici che privati, i pensionati, anche se protestati
La cessione del quinto dello stipendio è una forma di prestito ampiamente scelta oltre che per convenienza e sicurezza, anche per la rapidità e la facilità con cui si può ottenere.
E' inoltre sicuramente utile sapere che parliamo di un finanziamento non finalizzato. Tale definizione significa che con la cessione del quinto il richiedente non è tenuto a comunicare previamente la destinazione d'uso del denaro che riceverà, ma è assolutamente libero di impiegarlo come desidera.
Infine, sarà cosa gradita sapere che Mutuo 100 (società che fa capo a Punto Capital e che aiuta le famiglie ed i singoli nell'ottenimento dei mutui per la casa) ha inaugurato anche on line il servizio Prestito 100 che è in grado di offrire cessioni del quinto dello stipendio, prestiti personali, prestiti cambializzati ed altri strumenti finanziari a tassi particolarmente vantaggiosi. Dunque, se sei alla ricerca di uno di questi servizi vale la pena approfittare dell'opportunità e richiedere subito un preventivo gratuito compilando il modulo online o contattando direttamente l'azienda al numero verde 800 14 96 92.

Comunicato di Avatar di frankpinkfrankpink | Pubblicato Venerdì, 25-Feb-2011 | Categoria: Finanza