Alta formazione accreditata. Master in M&A e Private Equity 2011 approfondimenti

Grazie alle collaborazione dei principali Studi Legali Italiani e delle più importanti Società del settore, inizierà dal prossimo mese di Aprile 2011 una nuova edizione del master in M&A e Private Equity il cui attestato avrà valore di diritto pubblico essendo l’Ente di formazione accreditato con la Regione Lombardia.

Per maggiori informazioni sul programma invitiamo a visitare il sito dedicato www.editricelefonti.it/mea

Il master si terrà a Milano e vedrà impegnati i principali operatori del settore come partner dell’iniziativa oltre che il comitato scientifico della Rivista e Club Family Office.

Sono previste agevolazioni per iscrizioni multiple provenienti dallo stesso studio e/o azienda.

Per informazioni dettagliate su questo e su tutti i percorsi formativi invitiamo a prendere contatto diretto tramite segreteriamaster@editricelefonti.it

Comunicato di Avatar di Editrice Le FontiEditrice Le Fonti | Pubblicato Venerdì, 01-Apr-2011 | Categoria: Finanza
Tags: master