Problemi di pagamenti? Il prestito ideale che fa al caso vostro!!! approfondimenti

È un dipendente che ha avuto dei problemi nei pagamenti di predenti finanziamenti? La risposta al suo problema si chiama cessione del quinto dello stipendio, in quanto sono finanziabili clienti con protesti, pregiudizievoli e negatività accertate. Inoltre, non ci sarà bisogno di coobbligato o garante, nessun onore di pagamento da parte del cliente perché le rate verranno versate direttamente dal datore di lavoro, per di più le sarà concessa la possibilità di rinnovare il finanziamento prima della scadenza. Come vede una forma particolare di prestito concessa a prescindere dalle segnalazioni. Da cosa deriva questa possibilità?La cessione del quinto ha la sua garanzia nell’esistenza di una busta paga e il rimborso avviene ogni mese ed è la stessa amministrazione di competenza ad effettuare la trattenuta sullo stipendio del debitore questo chiarisce perché alla società finanziaria non importa assolutamente nulla se il cliente in passato ha avuto dei problemi.

Di conseguenza, tutti colore che hanno avuto disguidi in passato possono risolvere le loro difficoltà chiedendo e ottenendo una cessione del quinto. Per ottenere senza alcuna forma di impegno i clienti interessati potranno rivolgersi a Finanzattiva, azienda innovativa e principale player del settore. Basta una piccola telefonata per ottenere tranquillamente  una cessione del quinto anche se in passato si è stati cattivi pagatori.

per info. finanzattiva@gmail.com

sito web www.finanzattiva.com

tel. 02/954205341

fax 02/700596265