Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La cessione del quinto dello stipendio: il prestito personale per i dipendenti pubblici approfondimenti

In un mercato del lavoro sempre più rigido e di fronte a crisi internazionali che costringono fabbriche ed aziende a chiudere, cresce la sicurezza e la stabilità di chi è un dipendente pubblico o statale, di quei dipendenti cioè, che lavorano per enti pubblici o amministrazioni statali. Sono proprio i dipendenti pubblici e statali a determinare una costante e progressiva crescita nel ricorso a prestiti personali o finanziamenti personalizzati, come la cessione del quinto dello stipendio. La cessione del quinto dello stipendio è un prestito personale che viene rimborsato con una trattenuta sulla busta paga ogni mese e che non può mai essere superiore al quinto dello stipendio. La cessione di quinto dello stipendio è un prestito personale estremamente flessibile alle proprie esigenze. E possibile chiedere un prestito personale tramite cessione del quinto dello stipendio senza dover esplicitare il motivo per cui si effettua la richiesta, non occorre possedere un conto corrente nè sottoporsi a controlli bancari. E' sufficiente presentare l'ultima busta paga e i propri documenti d'identità. Le ragioni della convenienza della cessione del quinto dello stipendio risiedono, senza dubbio, nella particolare natura di questo prestito personale. E' l'Amministrazione statale o pubblica presso la quale il dipendente lavora che rilascia il benestare affinchè venga effettuata la trattenuta della rata, ed è lei responsabile che questa avvenga in maniera automatica, precisa e sempre puntuale. L'amministrazione pubblica o statale è garante del prestito personale: una garanzia 'forte' che spinge i distributori di prodotti finanziari ad applicare tassi particolarmente vantaggiosi.
Altro vantaggio: tassi e rate sono fissi, questo significa che i dipendenti pubblici o statali che hanno effettuato una richiesta di cessione del quinto dello stipendio non possono ritrovarsi brutte sorprese in busta paga e mantengono sotto controllo la spesa e il proprio budget mensile.
La cessione del quinto dello stipendio diventa, così, il prestito personale più conveniente oggi per i dipendenti pubblici e statali che intendono realizzare diversi progetti, professionali e di vita: una nuova casa o una al mare, un esercizio commerciale, un desiderio come una barca, ad esempio.
Prima di rivolgersi ad un distributore di prodotti finanziari occorre valutare con attenzione alcune caratteristiche: l'affidabilità, la velocità e la disponibilità. Tra i distributori di prodotti finanziari presenti in Italia, ricordiamo il marchio Finanzio Facile, con una rete di consulenti diffusa su tutto il territorio nazionale. Il marchio Finanzio Facile distribuisce prestiti personali a dipendenti pubblici e statali tramite cessione del quinto dello stipendio a condizioni particolarmente vantaggiose, tutte da scoprire. E' sufficiente compilare il form online per essere ricontattati in sole due ore. E non serve più di un minuto. Per chi, invece, desidera parlare direttamente con un consulente basta chiamare il numero verde 800 - 818182, numero gratuito anche dai cellulari.

Comunicato di Avatar di alessandrorovere85alessandrorovere85 | Pubblicato Martedì, 02-Ago-2011 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile