Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La cessione del quinto della pensione: 5 buoni motivi per chiedere un prestito personale anche a 60 anni approfondimenti

Perché rinunciare a nuovi progetti e alle proprie passioni solo perché si hanno 60 anni e si é in pensione? La qualità della vita é costantemente migliorata nel corso degli ultimi anni e l'età pensionabile é diventata una fase in cui potersi dedicare a nuovi progetti, in poter coltivare idee mai realizzate e, perché no, fare degli investimenti. Che siano anche per il futuro dei propri figli. Oggi é possibile investire nel 'nuovo' proprio grazie a forme di prestito personale dedicate ai pensionati. Un esempio su tutti é quello della cessione del quinto della pensione. La cessione del quinto della pensione é una forma di prestito personale flessibile e davvero conveniente per i pensionati. Scopriamo i 5 buoni motivi per chiedere un prestito personale tramite cessione del quinto:
- il rimborso della rata avviene in automatico, mediante trattenuta sulla pensione
- non si corre il rischio di veder lievitata la spesa perché i tassi sono costanti
- non esistono limiti di età né occorre sottoporsi a controlli bancari
- garanzia del rimborso del finanziamento é l'istituto previdenziale presso il quale é iscritto il pensionato, che é responsabile della precisione con cui viene effettuata la trattenuta.
- la presenza dell'istituto previdenziale é una garanzia davvero solida per i distributori di prodotti finanziari che decidono se accettare o meno la richiesta di finanziamento e li spinge ad applicare tassi davvero convenienti.
Tra i distributori di prodotti finanziari più affidabili, c'é il marchio Finanzio Facile. Con il marchio Finanzio Facile i pensionati possono chiedere prestiti personali fino a 50.000 euro tramite cessione del quinto ed avere, così, la liquidità necessaria a finanziare i propri progetti. Tra le società finanziarie in Italia e a Napoli, il marchio Finanzio Facile é quello che ha la rete di agenti più diffusa sul territorio e più efficiente. Occorre solo compilare il form online con pochissime informazioni per essere ricontattati senza impegno per una consulenza gratuita; oppure chiamare numero verde 800 - 818182, gratuito anche dai cellulari.

Comunicato di Avatar di alessandrorovere85alessandrorovere85 | Pubblicato Venerdì, 26-Ago-2011 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile