Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Come fare per avere il mutuo approfondimenti

Oggi appare più complesso ottenere un mutuo per la casa rispetto al passato: nonostante i tassi siano più bassi e convenienti, le banche sono più severe ed è meno frequente – soprattutto tra i giovani – avere un contratto a tempo indeterminato, requisito rilevante per l'approvazione della richiesta di mutuo.

Come fare? La consulenza professionale di un esperto serio e competente può fare la differenza. Come è noto, infatti, le banche si comportano diversamente a seconda del cliente…ecco perchè unprofessionista al proprio fianco che tratti con l’istituto di credito, per farci avere le migliori condizioni sul mercato è davvero importante!

In tale direzione lavorano i professionisti Mutuo 100 (http://www.mutuo-100.it/): offrono il proprio know-how a favore di chi desidera ottenere un mutuo, analizzando personalmente ogni pratica, indirizzandola verso la banca dove vi sono maggiori probabilità di approvazione e le migliori condizioni economiche.

Il consiglio è di fare un giro sul sito di Mutuo-100.it , ottimo anche per raccogliere utili informazioni (vedi le sezioni Agevolazioni e News) e di richiedere con fiducia un preventivo. Possono davvero orientarvi verso la soluzione migliore.

Approfondimento: http://www.mutuo-100.it
Comunicato di Avatar di frankpinkfrankpink | Pubblicato Martedì, 01-Nov-2011 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile