Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Prestiti pensionati Salerno: chiedere la cessione del quinto a Finanzio Facile ® approfondimenti

I pensionati di Salerno (e Provincia) interessati a prestiti e finanziamenti, possono chiedere la cessione del quinto di pensione a Finanzio Facile ®, che ha tra le sue sedi più antiche proprio quella di Salerno, dove con competenza e professionalità i consulenti della rete di Finanzio Facile ® aiutano i consumatori a scegliere la soluzione finanziaria più adatta alle proprie esigenze.
E', tuttavia, vero che ormai cresce il numero di coloro che preferiscono chiedere un prestito attraverso la cessione del quinto direttamente online, con tutto il vantaggio di non doversi muovere da casa e di ricevere velocemente proposte e preventivi, anche e soprattutto gratuiti.
Tra i consumatori che chiedono direttamente online un preventivo per la cessione del quinto, ritroviamo anche i pensionati, sia i pensionati INPS che INPDAP, interessati alla cessione quinto pensione. La cessione del quinto della pensione è il prestito con rate fino a 10 anni (o 120 mesi) e tasso fisso per tutta la durata del finanziamento. Da un lato, il prestito viene rimborsato attraverso rate che non superano mai il quinto della pensione per la cessione del quinto della pensione e che vengono trattenure automaticamente dalla pensione ogni mese. A preoccuparsi delle trattenute è l'Ente Previdenziale, INPS o INPDAP, a differenze dell'Ente Previdenziale a cui è iscritto il pensionato.
Altro indubbio vantaggio della cessione quinto pensione nella possibilità di chiedere il prestito senza dover indicare la motivazione per cui si chiede la cessione quinto. Si tratta, infatti, di un prestito senza finalità di spesa, grazie al quale i pensionati di Salerno (e provincia) possono chiedere fino a 50.000,00 euro per le proprie esigenze: l'acquisto di un'auto o di una seconda casa, magari al mare.

Comunicato di Avatar di alessandrorovere85alessandrorovere85 | Pubblicato Mercoledì, 08-Feb-2012 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile