IL NUOVO BLOG DI HOX PRESTITI: TUTTO SULLA CESSIONE DEL QUINTO approfondimenti

Hox Prestiti S.r.l. è una società di mediazione creditizia specializzata nei prestiti ai dipendenti e nei prestiti ai pensionati. Da poco è stato rivisto ed arricchito nei contenuti il blog della società, che si trova all’indirizzo www.cessionedelquinto360.com. Già l’indirizzo stesso è esplicativo del contenuto del blog. E' un blog utile a dare una visione a 360 gradi su tutto quello che concerne la cessione del quinto dello stipendio. Strumento utilissimo a tutti coloro che, interessati a questo tipo di finanziamento, vogliano prima capire come funziona, se nel loro caso specifico si tratta di un prestito cui è possibile accedere o che gli è precluso. Qui si trovano tutte le informazioni necessarie allo scopo e che danno anche la possibilità di trattare con i professionisti che vendono questo tipo di finanziamento, avendo una consapevolezza dell’argomento trattato, utile a non essere raggirati. Chi fosse interessato troverà informazioni utilissime, a partire dalle leggi che regolano questi prestiti per arrivare alle tendenze del mercato relativamente alle categorie di lavoratori finanziabili.

Comunicato di Avatar di hoxsrlhoxsrl | Pubblicato Mercoledì, 08-Feb-2012 | Categoria: Finanza