Finposte Day: una giornata alla scoperta di FinPosteItalia approfondimenti

Sabato 3 marzo porte aperte presso le sedi romane dell’azienda, con l’evento da non perdere per  partecipare alle selezioni di direttore di ufficio multi servizio e conoscere più da vicino il mondo FinPosteItalia

Si svolgerà sabato 3 marzo dalle ore 10,30 alle ore 17,  l’evento “FinPoste Day organizzato da FinPoste Italia a Roma – Fiano Romano per far conoscere ad un vasto pubblico i servizi, le modalità e i requisiti per l’affiliazione con l’azienda. Si tratta di un momento a “porte aperte” offerto dalla FinPosteItalia  per dedicarsi alla selezione di candidati interessati all’apertura in franchising di uffici multi servizio e per permettere ai potenziali clienti di ricevere maggiori informazioni.  FinPoste Day inoltre rappresenta il momento giusto per sottoporre la propria candidatura di responsabile del suddetto ufficio e per conoscere da vicino il progetto grazie al supporto di operatori ed esperti del team aziendale presenti. Si ricorda che il candidato che verrà giudicato idoneo potrà beneficiare del supporto economico di Finposteitalia e dei corsi di formazione che avranno luogo nella Filiale Pilota e dare così inizio ad una avventura imprenditoriale di sicuro successo. Per ulteriori informazioni www.finposteitalia.it

Comunicato di Avatar di finanzattivafinanzattiva | Pubblicato Giovedì, 01-Mar-2012 | Categoria: Finanza