Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Online Accendimutuo.it, il nuovo sito di comparazione mutui semplice ed intuitivo approfondimenti

Arriva online Accendimutuo.it, un nuovo portale web, gratuito e senza impegno, che ti aiuta a ricercare la soluzione di mutuo più adatta alle tue esigenze

 

 

È online Accendimutuo.it, il nuovo sito indipendente di confronto di mutui online che ti supporta nella scelta del mutuo migliore e ti segue, passo dopo passo, fino alla sua completa erogazione.  

 

Accendimutuo.it è una nuova realtà online nel settore della comparazione dei mutui, un portale web semplice ed intuitivo per ricercare, in pochi e semplici passi, il mutuo più adatto alle tue specifiche esigenze e alle migliori condizioni di mercato.

 

Per trovare un mutuo conveniente per l'acquisto della tua casa o per scegliere la migliore alternativa finanziaria tra surroga o sostituzione mutuo, grazie al simulatore di preventivo online di Accendimutuo puoi confrontare, senza alcun impegno, le proposte dei maggiori Istituti Bancari, nella massima trasparenza e completezza delle informazioni e con la tranquillità di ricevere, in ogni momento, il supporto di consulenti esperti. I consulenti Accendimutuo hanno, infatti, una comprovata esperienza nel settore della mediazione creditizia e sono tutti iscritti all'Albo della Banca d'Italia, un team di professionisti capace di fornirti la migliore assistenza e consulenza alla scelta della più conveniente soluzione di mutuo.

 

Semplicità d'uso, professionalità, un'offerta di consulenza dedicata, è così che Accendimutuo.it vuole distinguersi dagli altri operatori di settore, fornendo un servizio che non si esaurisce nel più semplice confronto dei mutui ipotecari, ma si completa in un processo di totale ausilio al cliente nell'intero iter della lavorazione del mutuo, dall'iniziale richiesta di fattibilità ai consulenti, al rogito finale. Grazie ad un sistema informativo globale e ad una rete capillare di relazioni commerciali, inoltre, Accendimutuo può sottoscrivere annualmente nuovi accordi con le banche e gli Istituti Creditizi al fine di proporre, sempre, nuovi prodotti finanziari e soluzioni di mutuo sempre più vantaggiose per ciascun cliente.

 


Contatti Accendimutuo
Carlotta Dijkgraaf

Amministratore Unico

Mail: info@accendimutuo.it
Largo Luigi Antonelli, 14
00145 Roma
Telefono 06 54 11 582
Fax 06 54 30 403
Numero Verde 800 500 530

Comunicato di Avatar di admaioraadmaiora | Pubblicato Lunedì, 17-Set-2012 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile