Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

E' uscita la prima guida completa al Self-Publishing (in formato eBook su Amazon e Lulu)

Non tutti gli scrittori hanno familiarità con le tecniche de Web per impostare il testo del manoscritto, formattarlo, tutelarne il copyrighte, scegliere la giusta piattaforma e molto altro ancora. Il problema non è tanto creare un'opera letteraria, ma piuttosto adattarla per il mercato on-line, distribuirla e promuoverla con successo. 

"Come autopubblicare i tuoi eBook e avere successo" è una guida completa al self-publishing che aiuta l'autore in tutti i passaggi per trasformare il suo manoscritto in un eBook pubblicato, chiarendo dubbi e affrontando tanti altri argomenti trattati in modo semplice e alla portata di tutti.

Prendendo spunto dal mercato dell'editoria in lingua inglese notoriamente all'avanguardia, l'opera spiega le migliori tecniche di vendita, promozione commerciale e strategie di marketing utilizzate dagli autori che hanno avuto successo, da impiegare in modo totalmente gratuito oppure spendendo soltanto pochi Euro.

Tutti devono avere la possibilità di realizzare un obiettivo editoriale e mettere alla prova la propria abilità di scrittore: con l'impiego di questa guida completa, chiunque può diventare editore di se stesso, con profitto, e senza correre alcun rischio.

Comunicato di Avatar di manualemanuale | Pubblicato Martedì, 16-Apr-2013 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile