Cessione del quinto online: l'offerta di Dueggimoney a dipendenti pubblici e statali approfondimenti

Approda sul web la cessione del quinto di Dueggimoney, la soluzione finanziaria fino a 50.000 euro senza spesa di mediazione.

Dueggimoney, marchio commerciale della Dueggì finanziaria S.p.A., specializzata nei finanziamenti a favore dei lavoratori dipendenti e pensionati, lancia la vendita online della cessione del quinto.

Con la nuova offerta web, rivolta al momento esclusivamente ai dipendenti pubblici e statali, Dueggimoney “vende” il prestito direttamente ai suoi clienti senza ulteriori mediazioni, tagliando così le spese provvigionali che incidono pesantemente sul costo del finanziamento.

“Cessione del quinto Web” consente di richiedere importi da 6000 a 50.000 euro con taeg a 8,50% e rate a partire da 73 euro.

Le rate sono comprensive di tutte le spese, la copertura assicurativa “vita e impiego” è già compresa nella rata; è possibile ottenere il prestito anche in presenza di altri finanziamenti, pignoramenti e protesti senza specificare la finalità di spesa e senza alcuna firma a garanzia.

Col nuovo sistema online disponibile al sito web www.dueggimoney.it, richiedere la cessione del quinto è davvero semplice: basta scegliere la categoria professionale di appartenenza, cliccare sulla rata nella Tabella con tutti gli importi e le durate del finanziamento e compilare il form preventivo. In automatico viene assegnato un codice pratica che consentirà di seguire lo stato di avanzamento del proprio finanziamento. Si può quindi procede con l’invio dei documenti via mail o via fax seguendo le semplici istruzioni.

Al termine dell’operazione un consulente Dueggimoney contatterà l’utente per fornirgli tutte le informazioni utili per completare la lavorazione della richiesta di finanziamento. Il contratto viene inviato direttamente a casa con tutti i documenti da firmare.

Attraverso questo nuova forma di vendita non solo sarà possibile risparmiare sul costo complessivo del prestito, ma anche ridurre i tempi di erogazione dell’importo.

Redazione Dueggimoney.it
Roberta D’onofrio

Approfondimento: http://www.dueggimoney.it
Comunicato di Avatar di pivaripivari | Pubblicato Martedì, 15-Set-2009 | Categoria: Finanza