Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Kiwa Cermet Italia ha ottenuto l’accreditamento per la Certificazione del Personal Financial Planner e del Servizio di Pianificazione Finanziaria. approfondimenti

Primo organismo accreditato in Italia, certifica in accordo alle norme UNI ISO 22222 e UNI/TS 11348.


Kiwa Cermet Italia ha recentemente ottenuto l'accreditamento per la Certificazione del Personal Financial Planner e del Servizio di Pianificazione Finanziaria. La certificazione in accordo alle due norme potrà essere erogata a professionisti ed organizzazioni del settore finanziario .

Nella definizione ed elaborazione del servizio, si è individuata un'importante correlazione tra persone ed organizzazioni impiegate in questo specifico settore. Per questo, in base allo schema di certificazione sviluppato da Kiwa Cermet Italia, una Banca o una Organizzazione che eroga il servizio di pianificazione finanziaria, economica e patrimoniale personale deve necessariamente certificare personal financial planner per garantire la copertura del servizio certificato.

Tra i vantaggi derivanti dalla certificazione in accordo a questi standard professionali sono da sottolineare una maggiore riconoscibilità e distintività dei professionisti verso i consumatori, un importante strumento di qualifica del personale per le organizzazioni, nonché un beneficio di protezione e tutela degli interessi dei consumatori che si affidano a professionisti certificati.

A testimonianza dell'interesse del mercato per questo asset importante, Kiwa Cermet Italia ha già certificato il servizio di pianificazione finanziaria e numerosi professionisti della banca Widiba, supportata a monte dai servizi formativi e di consulenza specialistica di Prometeia.

Concludendo, la certificazione in accordo alle norme UNI ISO 22222 e UNI/TS 11348 conferma l'eccellenza di un servizio erogato da professionisti qualificati e competenti, capaci di rispondere in modo professionale alle esigenze finanziarie del mercato.

Comunicato di Avatar di FrancescoRossiKiwaFrancescoRossiKiwa | Pubblicato Martedì, 21-Feb-2017 | Categoria: Finanza
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile