Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Online il nuovo sito dello studio fotografico Manuela Bacci approfondimenti

Figlia d'arte, suo padre è stato per moltissimi anni un fotografo per matrimonio a Firenze fra i più richiesti ed accreditati, Manuela ha imparato fin da giovane i segreti della tecnica fotografica tradizionale e li ha saputi plasmare per dar vita alla sua innata creatività, caratterizzata da raffinatezza ed eleganza. Così come lo sono le sue foto di matrimoni, anch'esse caratterizzate da creatività, emozionalità ed eleganza.

Lo studio fotografico ha sede a Firenze. Qui, Manuela realizza anche servizi fotografici di ritratti, per adulti e bambini, e foto di reportage. Negli ultimi anni, alcune delle sue foto di ritratti sono state insignite di importanti premi e riconoscimenti, rendendola uno dei fotografi di ritratti più richiesti a Firenze.

Il nuovo sito web Manuelabacci.it è stato realizzato per dare risalto alle sue opere, dando la possibilità a tutti gli appassionati di fotografia di poterle visionare ed acquistare. Un sito internet contraddistinto da una grafica minimalista in cui sono le fotografie di Manuela a parlare, a trasmettere emozioni. Un sito web aggiornato di frequente con i suoi ultimi scatti, siano essi ritratti, reportage o foto di nozze a Firenze.

Fotografo di base a Firenze, Manuela Bacci è disponibile per realizzare i ritratti vostri e dei vostri bambini, così come delle fotografie dei matrimoni a Firenze e in tutta la Toscana. E' inoltre disponibile ad effettuare trasferte in tutta Italia e all'estero, in particolare per la realizzazione di servizi fotografici di reportage e matrimoni.

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Lunedì, 08-Ago-2011 | Categoria: Fotografia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile