Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vento d’estate: le novità in arrivo da Kristalia approfondimenti

In casa Kristalia ci si prepara a un’estate ricca di belle novità: nuovi cataloghi, nuovi listini ma soprattutto nuovi prodotti.

Sedute e tavoli innovativi ed eleganti, frutto del grande impegno della maison friulana verso la ricerca di forme e materiali in linea con le proprie scelte stilistiche e concettuali.

Il prossimo luglio l’azienda presenterà la nuova edizione del catalogo generale, in cui avranno un posto d’onore le sedie Elephant (design Neuland Industriedesign) e Joko (design Bartoli Design), già apparse in anteprima all’ultimo Salone del Mobile di Milano.

Sarà inaugurato anche il primo catalogo “Outdoor”, espressamente dedicato al design per esterni in cui vedremo fotografata, tra le altre novità, la nuova collezione Rest (design Harry&Camila).

Kristalia ci ha abituati da sempre a cataloghi estremamente gradevoli, dal gusto artistico e minimale, sempre corredati da un’accurata sezione tecnica in cui tecnologie e materiali sono illustrati con l’inconfondibile stile grafico che contraddistingue l’azienda da molti anni.

Non resta che aspettare, gustandoci nel frattempo alcuni scatti in anteprima disponibili sul sito Kristalia.

Comunicato di Avatar di KristaliaKristalia | Pubblicato Venerdì, 11-Giu-2010 | Categoria: Fotografia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile