Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nduja di Spilinga: i salumi tipici calabresi in vendita online approfondimenti

www.ndujadispilinga.eu  è il nuovo sito per la promozione dello shop online dedicato ai salumi tipici della Calabria, e in particolare alla Nduja di Spilinga.

Nduja di Spilinga è un sito per la vendita on line di salumi tipici calabresi, e in particolare della Nduja di Spilinga, il salame tipico calabrese piccante spalmabile, conosciuti e apprezzati in Italia e nel mondo.

Nduja di Spilinga porta sulle tavole degli italiani prodotti altamente selezionati, di qualità superiore, molti dei quali certificati D.O.C., D.O.C.G., D.O.P. e I.G.T,  che sono il frutto dell'esperienza contadina unita all'ottima qualità delle materie prime utilizzate, oltre che il risultato aggiornato degli antichi metodi di lavorazione e conservazione.

Tutti i prodotti sono offerti insieme a un ampio corredo di informazioni sulla loro storia, foto e  suggerimenti per le ricette tradizionali.

Il sito nasce all’interno di un progetto di web marketing ideato e coordinato da NEXUSLab sas, società di Comunicazione & Marketing focalizzata nel settore turistico e promozionale di tutto il territorio italiano, con particolare attenzione ai prodotti tipici di eccellenza italiani conosciuti in tutto il mondo. 

Ndujadispilinga.eu è la migliore scelta per gli estimatori dei salumi tradizionali di Calabria, e il suo staff è a disposizione di tutti i clienti per soddisfare le singole curiosità o le grandi richieste provenienti dalle attività di vendita e di ristorazione.

www.ndujadispilinga.eu
E-mail: info@ndujadispilinga.eu

Comunicato di Avatar di rossellabrunorossellabruno | Pubblicato Lunedì, 03-Gen-2011 | Categoria: Gastronomia
Tags: nduja
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile