Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuova apertura "Esat - gnocco e tigelle" approfondimenti

Dopo il grande successo della prima inaugurazione, Esàt apre le sue porte golose anche in centro storico, A MODENA in Via Berengario 54-56, domenica 30 gennaio 2011, dalle ore 10.00 alle 22.00.

Il nuovo locale, molto più grande e con spazi di accoglienza decisamente ben calibrati, avrà lo stesso accattivante mood del primo, quindi grandi grafiche alle pareti, con colori  dal sapore un po’ retrò, che abbinato alla particolarità della stampa e ai banners con cornici digitali, crea un mix di tradizione e avanguardia che accompagnerà piacevolmente la degustazione delle maxi tigelle e dell’ottimo gnocco fritto, tutto rigorosamente di produzione propria e cotto al momento. Il personale vi accoglierà con un sorriso e la gentilezza che è perno del progetto Esàt, tanto quanto la grande qualità delle materie prime e l’immagine coordinata del locale e di tutti gli strumenti di vendita. Il titolare, Graziano Ferri, sta portando avanti  il suo sogno di creare il “fast-food della tradizione”,  nell’intento di proteggere e mantenere salda la cultura eno-gastronomica modenese, e tramandare anche ai più giovani la bellezza di poter scambiare due chiacchiere in dialetto, o di sorridere semplicemente nel leggere una frase famosa stampata su un sacchetto. Durante la festa, allietati dalla presenza di un simpatico trampoliere che regalerà a grandi e piccini simpatiche “sculture di palloncini”,  potrete assaggiare gnocco e tigelle con  farciture speciali e i dolci tipici modenesi, anche questi di produzione propria.

www.esatmodena.it

Approfondimento: http://www.esatmodena.it
Comunicato di Avatar di ideafbideafb | Pubblicato Giovedì, 27-Gen-2011 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile