Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

RACCONTA GAMBELLARA E VINCI UN IPAD

Saranno premiati i giornalisti che meglio illustreranno la Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. Tre le categorie: stampa, web e televisione
C'è tempo fino al 10 aprile 2011 per partecipare alla sesta edizione del Premio Giornalistico della Strada del Recioto e dei Vini di Gambellara D.O.C.  Il premio  andrà ai giornalisti che sapranno meglio raccontare la Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. nella sua complessità e nelle proposte e sinergie enogastronomiche, turistiche, culturali e naturalistiche di questo itinerario. Quest'anno il concorso prevede tre categorie differenti: stampa, giornalismo radio-televisivo, press on line. I vincitori di ciascuna categoria verranno premiati con un iPad Wi-Fi + 3G da 16 gb e una selezione di vini DOC Gambellara. La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 30 aprile 2011 a Selva di Montebello Vicentino, nel corso della tradizionale Festa del Vino D.O.C. Gambellara.“Quest'anno abbiamo deciso di suddividere il premio in tre categorie – spiega Antonio Tonello, Presidente della Strada del Recioto –  Carta, digitale e televisione raccontano il mondo, e nel nostro caso il territorio di Gambellara, con modalità diverse ma ugualmente importanti. Per questo abbiamo ritenuto opportuno riconoscere un merito ad ognuna delle tre voci ”. Gli interessati dovranno inviare la propria candidatura ed il materiale proposto entro e non oltre il 10 aprile 2011 all’Associazione Strada del Recioto e dei vini di Gambellara D.O.C. – via Borgolecco n. 2 (Palazzo Cera) 36053 Gambellara (VI) tel. e fax 0444-444183 e-mail stradadelrecioto@libero.it. In caso di invii postali farà fede il timbro postale. Il materiale non verrà restituito.

Comunicato di Avatar di StudioCruStudioCru | Pubblicato Martedì, 15-Feb-2011 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile