Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Solo Vino 100% Made in Italy in vendita online su Ottaviani approfondimenti

Ottaviani lancia una nuova linea di prodotti da intenditore: la selezione di vini italiani, bianchi e rossi, tutti 100% Made in Italy.  

Ottaviani propone la top selection dei Vini made in Italy tutti acquistabili online: Syrah, Cabernet Sauvignon, Gaudyum, Chardonnay. Ottaviani arricchisce il suo catalogo online di una selezione di vini italiani ottimi e tutti da gustare.
La vendita di vino online è un grande sfida per l’e-commerce di Ottaviani, già famoso per la vendita online di olio di oliva extravergine, salse e condimenti, carciofini e cioccolatini artigianali.
Presentiamo qui i vini più amati:
Il Syrah è un vino di colore rosso rubino dalle sfumature violacee, dal profumo complesso e fruttato con note di prugna e frutta matura, sentori di piccoli frutti neri e spezie.
Il Cabernet Sauvignon è un vino di colore rosso rubino, tendente al granato. Armonico nei profumi che vanno dai piccoli frutti, alla cannella, ai chiodi di garofano. Il Gaudyum è un vino Bellone in purezza. Dorato di bella intensita'. Lo Chardonnay è un vino di gran classe che si presenta con un colore giallo paglierino molto lucente. All'olfatto aromi puliti e fragranti di fiori bianchi, crosta di pane e mela verde. Al palato e' freschissimo e vivace, di grande piacevolezza ed ottima persistenza.

Sul sito di vendita online www.ottaviani.it ci sono tantissimi prodotti tra cui scegliere, tutti di altissima qualità, a seconda dei propri gusti, tutti prodotti genuini e dal gusto inconfondibile. Scegli e acquista olio extravergine di oliva di categoria superiore e tanti altri prodotti tipici dell’Agro Pontino.

Vendita olio di oliva

Approfondimento: http://www.ottaviani.it/
Comunicato di Avatar di femasfemas | Pubblicato Mercoledì, 23-Feb-2011 | Categoria: Gastronomia
Tags: ottaviani
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile