Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Un'ampia gamma di vini spumanti offerti dalla Taberna Braceria approfondimenti

La Taberna Braceria di Castelfidardo ad Ancona si arricchisce di nuovi sapori: presentiamo alcuni dei vini spumanti che potranno essere abbinati alle nostre specialità di carne e salsicce alla brace, vediamone alcuni:

Spumante Moscato Asti Docg – La Doja
Moscato Bianco originario dalle zone di Cuneo, Asti e Alessandria, con una gradazione alcolica di 5,5% vol. e un colore paglierino dorato. Dal sapore aromatico, unito ad un sentore di pesca, mela golden e mandorla dolce, si abbina a dolci e frutta. Viene servito ad una temperatura di 8-10° C.

Prosecco Doc ExtraDry Millesimato – Val d’Oca
Perlage fine e persistente dal colore paglierino scarico, dal profumo di fiori bianchi (glicine e rosa bianca), pera, mela e pesca. Con un gusto armonico, morbido e leggermente acidulo può rappresentare il classico aperitivo se servito ben freddo, ma lo si può impiegare anche per un brindisi finale. Grado alcolico 11% vol. e temperatura di servizio 6-8° C.

Sommo Passito di Vernaccia Igt – Colli di Serrapetrona
Vino di colore rosso rubino con riflessi violacei, offre sentori di prugna e amarena sottospirito ed raffinate note di frutta e fiori appassiti. Si mostra dolce, morbido e ben equilibrato e può essere abbinato a dolci alle creme e crostate alla frutta rossa. Viene servito alla temperatura di 12° C.

Vin Santo Casa Antica
Vino dal colore giallo ambrato con un profumo intenso e ampio con note di miele e albicocca candita e sapore morbido e pieno con retrogusto dolce e aromatico. Si abbina in maniera perfetta con pasticceria secca come i classici cantuccini, pasticceria da forno, ciambelloni e cioccolata fondente. Grado alcolico 16% vol. e temperatura di servizio 6-8° C.

La Taberna Braceria vi aspetta con le proprie specialità di carne alla brace, tra le quali menzioniamo la salsiccia in punta di coltello, le bombette, i messicani e l'agnello cotto alla brace: tutti piatti i cui sapori saranno certamente esaltati dai vini sopra descritti.

Vi aspettiamo alla Taberna Braceria!http://www.latabernabraceria.it

Comunicato di Avatar di LaTabernaBraceriaLaTabernaBraceria | Pubblicato Venerdì, 27-Apr-2012 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile