Melegatti: anche per Pasqua non mancano le novità. approfondimenti

Dopo le nuove proposte del Natale 2012 in casa Melegatti, anche per la Pasqua 2013 l’azienda veronese non si smentisce e propone al pubblico la tradizione e, allo stesso tempo, l’innovazione dei propri prodotti.

Visto l'enorme successo che hanno avuto le nuove confezioni del Panettone Classico e del Panettondoro, si è voluto continuare ad intraprendere questa nuova veste grafica elegante e pulita, donando sempre di più una chiara identità di marca premium, così da completare l’intera gamma dei prodotti tradizionali Melegatti.

Ecco quindi la nuova Colomba Classica, un morbido impasto di uova e burro di primissima scelta, arricchito con golosi canditi e deliziose mandorle intere e la nuova Colombadoro, soffice e leggera per chi non ama i canditi ma con una glassa generosa di mandorle tagliate fini che esalta il gusto dell’impasto, impreziosita da un’abbondante nevicata di zucchero a velo.

Per chi invece ama i gusti più avvolgenti e originali, l’azienda ha creato due nuovissime specialità frutto di una ricerca e processi produttivi altamente sofisticati: la Colomba al cioccolato che dà soddisfazione anche ai palati più esigenti, con la sua delicata pasta arricchita con gocce di cioccolato fondente e una croccante copertura di glassa al cacao, mandorle intere e zucchero a velo, mentre l’altra novità arriva dalla Colomba TreDelizie, in cui l’impasto classico viene esaltato dal gusto del cacao e da una farcitura di golosa crema al cioccolato.

Dal 1894 Melegatti sceglie la tradizione con ingredienti di qualità e una lievitazione naturale ed è certa di soddisfare le richieste più golose per festeggiare insieme la Pasqua 2013.

www.melegatti.it

Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit
novella@justintimesrl.it

Approfondimento: http://www.melegatti.it