Ristagnatura pentole in rame, su PentoleOnline si può approfondimenti

Lo staff di PentoleOnline, sito specializzato nella vendita di casseruole e padelle professionali per cuochi ed appassionati di cucina, mette a disposizione dei propri Clienti uno speciale servizio personalizzato di rigenerazione di pentole in rame, di qualsiasi marca.

L'idea della ristagnatura online parte dalla consapevolezza che oggi non è più così facile trovare degli stagnini, nonchè dalla necessità di riportare a nuovo quegli strumenti di cottura in rame stagnato, in quanto lo stagno è un metallo tenero che può danneggiarsi se impiegato con temperature troppo alte.

Ristagnatura totale dell'interno, lucidatura della superficie esterna e, se necessaria, dei manici, fissaggio e sostituzione dei rivetti se risultano essere danneggiati o con una tenuta ridotta: queste le principali fasi di un servizio che dà “armonia” a tutto il pentolame in rame.

Comunicato di Avatar di tradeplustradeplus | Pubblicato Venerdì, 11-Dic-2009 | Categoria: Gastronomia