Disiu.it vi propone un Natale con Gusto approfondimenti

Anche quest’anno l’azienda Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani è pronta a promuovere le festività Natalizie con i propri prestigiosi e genuini prodotti enogastronomici, provenienti dalla regione d’Italia più calorosa, solare ed accogliente che ci possa essere: la Sicilia.
Da questa splendida terra, infatti, giungono le gustose prelibatezze, scelte con cura all’interno delle migliori aziende produttrici siciliane e presentate da Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani, per soddisfare le esigenze di ogni tipo di clientela, puntando tutto su due fattori di estrema importanza: qualità e bontà.
Da qui nascono dunque le accattivanti promozioni di prodotti ottimi, invitanti e che si possono ricondurre a carinissimi formati per idee regalo, quali deliziosi cesti di Natale, estrose valigette alimentari e offerte di pregiati vini siciliani all’interno della classica cassetta di legno.
Per avere una visione più chiara dell’offerta: i cesti natalizi sono quattro, ossia l’Adagio, l’Allegro, il Notturno e il Valzer, tutti in vimini, eccetto il primo di stoffa;
mentre le valigette sono due, di cui una Accademia Menu Mare, l’altra Accademia Menu Terra e infine vi è la cassa di legno contenente i vini.

Per quanto concerne i cesti, essi contengono prodotti di alta qualità e per la maggior parte artigianali, come panettone, pasta, pasticcini, torrone, ma anche tradizionali, come il cotechino, il formaggio siciliano, i funghi secchi, il noto sugo alla norma, il classico vino Nero d’Avola, lo spumante, il marsala, ma altrettanti prodotti sfiziosi e ricercati, quali il patè di pomodoro secco o di tonno, il cioccolato al peperoncino o agli agrumi, la caponata di melanzane e tonno, il sugo al nero di seppie, il tutto in eleganti confezioni.
I vini selezionati per la promozione, inoltre, sono di estremo pregio;
basti pensare, infatti, al Chiaromonte Rosso e Bianco - offerti nella cassa di legno - provenienti da vitigni al 100% di Nero d’Avola.
Le valigette infine costituiscono un’altra particolare idea regalo, sia per lo sfizioso formato che per la qualità dei prodotti offerti, i quali variano da un menu di pesce tipico ad un menu di specialità siciliane non di mare,
in grado di soddisfare i palati più raffinati.
Insomma, quando qualità e bontà si uniscono non può che nascere un prodotto unico e prestigioso, che diventa ancora più allettante di fronte a prezzi a dir poco convenienti e vantaggiosi.
Se volete fare un elegante e delizioso regalo natalizio allora è giunto il momento di affrettarvi, perchè gli ordini potranno pervenire entro il 18 dicembre 2008 per poter garantire la consegna entro la Vigilia di Natale
E’ possibile, inoltre, far recapitare i vostri regali a diversi destinatari nel territorio italiano.

Non esitate, dunque, a contattare la Disiu.it Prodotti Tipici Siciliani: per qualsiasi tipo d’informazione potrete interagire tramite il sito internet: http://www.disiu.it o chiamando il numero verde: 800-911301 (dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17; la chiamata è gratuita), oppure per e-mail: info@disiu.it

Disiu.it Prodotti Tipici: i veri sapori della Sicilia alla comodità di un click!

Distribuzione comunicati stampa internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it