Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Yoggi e i suoi fratelli approfondimenti

Festeggia 25 anni il gelato allo yogurt PreGel. Dall'incontro tra di un alimento sano e naturale con la dolcezza del gelato è nata una ricca gamma di prodotti: dai gusti yogurt tradizionali, agli yogurt light a bassissimo contenuto calorico e arricchiti con la fibra beneo®.

Il 1985 è una data da ricordare: c'è stato il primo incontro Regan - Gorbaciov, viene inaugurato il sistema operativo Windows 1.0, milioni di persone assistono al Live Aid e altrettante si disperano per i Duran Duran, che proprio in quell'anno si sciolsero. Nello stesso anno Luciano Rabboni, fondatore e attuale presidente di PreGel, lancia Yoggi, il gelato allo yogurt naturale, leggero e dal sapore intenso, destinato a un successo mondiale.

Dopo 25 anni il gelato allo yogurt per antonomasia è firmato PreGel: Yoggi e la ricca gamma di prodotti lanciati in seguito hanno contribuito allo sviluppo di un segmento di mercato sempre più importante, che sposa il piacere del gelato con un alimento sano e benefico per il suo apporto di calcio, vitamine e minerali all'organismo.

I gusti allo yogurt prodotti da PreGel sono una gamma in costante evoluzione, capace di anticipare gusti e tendenze dei consumatori. Oltre a Yoggi, che è ormai un classico, ci sono: Frozen Yoggi, pensato per il gelato soft allo yogurt; Yonice Soft, a base di yogurt magro, ideale per essere servito con la frutta fresca e Yogursprint, un gusto che si prepara in modo semplice e veloce e abbina la dolcezza della frutta con l'acidità dello yogurt.

Ci sono poi i gelati allo yogurt che fanno parte della linea Gelato della Salute, prodotti d'eccellenza, a ridottissimo apporto calorico, che mantengono tutto il sapore e la freschezza di questo alimento consumato fin dall'antichità. In particolare alcuni Yogurt Light, come Yoguspecial Light Banana Beneo®, Yoguspecial Light Fragola Beneo®, Yoguspecial Light Frutti Esotici Beneo® hanno un basso contenuto calorico, sono senza saccarosio e arricchiti con fibre beneo®.
Si tratta di un ingrediente naturale estratto dalla radice della cicoria, che equilibra la flora batterica intestinale, aumenta fino a tre volte l’assorbimento di calcio e stimola le difese naturali dell’organismo.
Avere un'alimentazione sana, mantenersi in forma non significa rinunciare al piacere del gelato, al contrario, il gelato allo yogurt può essere reso ancora più goloso con le squisite Salse senza zucchero e arricchite con fibra Beneo®, e gli Arabeschi® Cioccolato Light Beneo e Arabeschi® Fragoline di Bosco Light Beneo.

Infine le gelaterie e le yogurterie partner di PreGel posso contare su una ricca dotazione di materiali promozionali e informativi sul proprio assortimento, con consigli e suggerimenti per utilizzare al meglio i prodotti e fornire ai consumatori una gamma sempre più ricca di golose e sane tentazioni allo yogurt.

Per maggiori informazioni su questi e altri prodotti come i preparati per granite e ice drink al gusto yogurt, i semilavorati per gelateria, le basi gelato e per scoprire i segreti del buon gelato artigianale, vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Approfondimento: http://www.pregel.com
Comunicato di Avatar di layoutfralayoutfra | Pubblicato Lunedì, 12-Lug-2010 | Categoria: Gastronomia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile