Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Scommesse Ippiche Online con Joyamo.it approfondimenti

 

Joyamo.it consente di scommettere sui cavalli comodamente seduti a casa propria, grazie ad una console di gioco semplice e accattivante.

L'offerta di gioco per gli appassionati dell'ippica è duplice.

Da un lato è possibile scommettere sulla classica ippica nazionale, puntando su vincente, accoppiata, tris, quartè e quintè. Dall'altro, l'opportunità per lo scommettitore si estende, grazie alla possibilità di utilizzare modalità  di scommessa più complesse.

La console di gioco è molto pratica. Sulla colonna di sinistra l'utente sceglie la corsa di riferimento, su quella di destra il tipo di scommessa, mentre al centro dello schermo appariranno i cavalli sui quali poter puntare.

L'opportunità di visualizzare in diretta sul proprio computer la corsa, inoltre, migliora l'esperienza di gioco e permette agli scommettitori di vedere dal vivo le performance dei propri cavalli.

Grandi novità arrivano anche dal punto di vista economico.
Per tutti gli utenti che effettueranno la prima ricarica sul sito, infatti, sarà erogato un bonus di benvenuto pari al 25% della ricarica stessa. Inoltre, per ogni amico invitato sul sito sarà possibile ottenere bonus fino a 4 euro di bonus.

Comunicato di Avatar di alejoyamoalejoyamo | Pubblicato Mercoledì, 24-Giu-2009 | Categoria: Gioco-Online
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile