Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

E' iniziata la tradizionale promozione dei tickets ad Holy War, Glory Wars, A.I. War e Tagoria! approfondimenti

Finalmente è Estate! Da cosa lo capiamo? Dal fatto che presso la sviluppatrice berlinese di giochi online, la GameArt Studio, è iniziata la promozione estiva dei tickets. Ciò vuol dire che bisogna andare subito al pc ed assicurarsi scottanti extra entro il 6 Agosto!


Come negli anni precedenti, anche quest'anno la GameArt Studio addolcisce l'Estate con una speciale promozione dei tickets, che ha avuto inizio in tutti i giochi della GameArt studio.


Chi dunque volesse far man bassa di extra nei quattro browsergame amati in tutto il mondo, Holy War, Glory Wars, A.I. War e Tagoria, può farlo fino al 6 Agosto.


Con la conversione dei tickets si riceve, per esempio, il doppio dei diamanti, dei pezzi d'oro o delle pietre d'ambra rispetto al normale. I giocatori possono leggere nel forum quali extra esattamente possono essere ricevuti con la conversione.


Naturalmente anche senza questi extra potete cominciare un viaggio verso Midor o Enduria oppure immergervi nell'avventuroso mondo di Holy War e vivere fantastiche avventure e battaglie con altri giocatori provenienti da tutto il mondo!


Il Team della GameArt Studio augura a tutti una fantastica Estate e una meravigliosa vacanza!




******************



Sulla GameArt Studio:

La GameArt Studio GmbH è stata fondata a Berlino nel 2006 e si è velocemente posizionata come una delle più innovative sviluppatrici di giochi online.

Tutti i giochi della GameArt studio sono giochi online multiplayer, ovvero molti giocatori provenienti da ogni parte del mondo vi possono giocare insieme e l'uno contro l'altro. Inoltre tutti i giochi sono Free2Play, ciò significa che sono usufruibili gratuitamente.
Con i suoi quattro giochi "Holy War", "Tagoria", "A. I. War" e "Glory Wars", tradotti ciascuno in undici lingue, la GameArt Studio già entusiasma più di cinque milioni di giocatori di tutto il mondo.


******************



Contatti e ulteriori informazioni:


GameArt Studio GmbH
Bismarckstraße 107
10625 Berlin
E-Mail: presse@gameartstudio.de
Internet: www.gameartstudio.de

Comunicato di Avatar di gameartstudiogameartstudio | Pubblicato Mercoledì, 24-Lug-2013 | Categoria: Gioco-Online
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile