Con paysafecard i pagamenti online sono sempre piÙ sicuri, semplici e facili da utilizzare approfondimenti

paysafecard, leader in Europa nei voucher prepagati, piace agli italiani grazie ai piccoli tagli acquistabili in molti punti vendita dai supermercati ai tabaccai

Torino, 30.06.2015 – paysafecard, leader europeo nelle soluzioni di pagamento prepagato online, con sede a Vienna e appartenente al gruppo Skrill, è sempre più apprezzato dagli italiani che ricercano metodi di pagamento per internet sicuri, rapidi e semplici da utilizzare. I voucher paysafecard sono già utilizzati da milioni di europei e in Italia hanno un buon riscontro soprattutto tra i giovani.

paysafecard é presente in Italia dal 2010 e ad oggi sono già più di 200.000 persone che hanno adottato questa soluzione. Attualmente, le transazioni avvengono in prevalenza tramite pc (75%), ma stanno crescendo molto quelle da mobile e tablet (20% - 5%).

Usare paysafecard è come avere contanti per internet. Non richiede infatti conti correnti di appoggio e garantisce la privacy degli acquisti. Offre tagli prepagati da 10, 25, 50 e 100 euro, emessi sotto forma di scontrino da oltre 50 mila punti vendita in Italia, tra cui i partner della grande distribuzione al pubblico (Esselunga, Il Gigante, Tigros, Iper, Metro etc) e dell’intrattenimento (Sisal e Lottomatica). Ogni scontrino riporta un codice PIN a 16 cifre univoco da indicare sui siti web convenzionati con paysafecard.

"Alcuni mercati nei quali siamo presenti, come l’Italia, Spagna, Polonia e Grecia, offrono ancora significative, e in certi casi ampie, opportunità di sviluppo e crescita” sottolinea Udo Müller, amministratore delegato di paysafecard. “Per implementare ulteriormente il prodotto paysafecard è nostro obiettivo consolidare tale potenziale. Con alle spalle oltre 15 anni di attività e con un team ben strutturato siamo certi di poter affrontare positivamente questa sfida. Basti pensare che in così pochi anni siamo diventati leader nel settore delle soluzioni prepagate online."

La crescita nei mercati esistenti è funzionale agli altri obiettivi programmati per i prossimi anni, che riguardano l’aumento delle collaborazioni con grandi partner (come la recente partnership con Spotify), la conquista di nuovi mercati (es. Nuova Zelanda) e l’implementazione dei pagamenti via mobile.

In una realtà sempre più votata al 2.0, il prodotto paysafecard è la soluzione ideale poiché permette di effettuare pagamenti sul web in tutta facilità, sicurezza e rapidità presso operatori noti dei settori giochi, social network e community, musica, film e intrattenimento e tanti altri. Acquistare la carta prepagata paysafecard è semplice: si sceglie nel punto vendita il taglio preferito tra 10, 25, 50 o 100 euro. Dopo aver effettuato il pagamento alla cassa, sullo scontrino viene riportato il codice PIN a 16 cifre univoco da digitare al momento dell’acquisto, presso i siti web abilitati, nell’apposita sezione dedicata al metodo paysafecard. I siti che accettano il pagamento paysafecard sono segnalati su www.paysafecard.com.

La fruibilità va di pari passo con la sicurezza. paysafecard la garantisce nei pagamenti online, grazie anche al fatto che il sistema non richiede dati sensibili o personali. Inoltre, l’azienda porta avanti diverse azioni di sensibilizzazione sul tema della sicurezza come campagne di informazione, newsletter e aggiornamenti del sito.

I prepagati paysafecard, emessi dall'omonima azienda fondata nel 2000, negli ultimi anni sono cresciuti fino a diventare il principale metodo di pagamento online alternativo a quelli tradizionali. paysafecard ha sede a Vienna e dispone di consociate in tutto il mondo, tra cui Düsseldorf, Londra e New York. E’ presente in 480.000 punti vendita di 40 Paesi del mondo.

Recentemente paysafecard ha nuovamente vinto il Paybefore Award 2015, questa volta nella nuova categoria "Consumer Value” dedicata alle aziende che propongono l'offerta migliore in termini di funzionalità, servizi, assistenza e costi per pagare online. Il Paybefore Award è uno dei riconoscimenti più prestigiosi a livello mondiale nel ramo delle carte di credito, delle soluzioni prepagate e dei metodi di pagamento online.

www.paysafecard.com

Informazioni su paysafecard:

paysafecard.com Wertkarten GmbH (società capofila di tutte le società paysafecard), www.paysafecard.com, con sede a Vienna e consociate, tra le altre, a Londra, Düsseldorf, Lucerna, New York, Città del Messico e Buenos Aires, è stata fondata nel 2000 in Austria e Germania ed è interamente di proprietà del gruppo Skrill. Con paysafecard, il prodotto di punta, l'azienda è oramai presente in 40 Paesi del mondo presso oltre 480.000 punti vendita. paysafecard è una soluzione prepagata di pagamento per internet, utilizzabile da chiunque; non è necessario infatti disporre né di conto corrente né di carta di credito. Per eseguire un pagamento è sufficiente digitare il PIN paysafecard a 16 cifre. paysafecard può essere utilizzato presso migliaia di shop online. Grazie ai brand paysafecard, my paysafecard, paysafecard MasterCard® e YUNA l'azienda è oggi il leader sul mercato europeo per le soluzioni di pagamento prepagate.

Negli anni paysafecard ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi, tra cui il Paybefore Award nelle categorie "Best Digital Currency", "Best virtual or digital Program" e "Top Digital Dollars", nonché nella categoria, istituita all'inizio del 2015, "Consumer Value". Inoltre paysafecard si è aggiudicata i premi Paybefore Awards Europe nelle categorie "Most Innovative Prepaid Solution" e "Consumer Champion". Nel 2014 "The New Economy" ha indicato paysafecard tra le 40 aziende più innovative del 2013.

È possibile diventare Fan di paysafecard su Facebook, visitarci su Google+ e YouTube, seguirci su Twitter ed essere sempre aggiornati sul nostro Corporate Blog.

Comunicato di Avatar di MailanderMailander | Pubblicato Giovedì, 09-Lug-2015 | Categoria: Gioco-Online