Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Franchising immobiliare Italia Affitti: la scelta di specializzarsi in un mercato che non conosce crisi.

La scelta di specializzarsi in un settore specifico del mercato immobiliare quale quello degli affitti, per il franchising immobiliare, si è confermata vincente, il mercato degli affitti non conosce crisi, è un mercato dinamico e costante.

Il Franchising immobiliare Italia Affitti ha come obiettivo l’espansione del proprio marchio e costituire una rete di 100 agenzie affiliate entro i prossimi cinque anni, che condividano il codice etico, il metodo di lavoro e le politiche di gestione dell’agenzia, al fine di renderla produttiva, avere una competitività maggiore sfruttando la specializzazione, l’innovazione e la continua ricerca della casa madre.

Vogliamo sviluppare una rete di franchising immobiliare affitti solida, riducendo al minimo i rischi dell’affiliato attraverso una valutazione preventiva e analitica della zona e delle caratteristiche professionali delle persone che saranno impegnate nella gestione della filiale.

In particolare, calibrare un progetto di formazione e di gestione della Start-up finalizzato a ridurre il rischio imprenditoriale rispetto a chi volesse intraprendere in proprio la stessa attività o con altri competitor che applicano politiche diverse.

Apri un franchising immobiliare nella tua città scegli Italia Affitti, specializzazione a 360°.

Comunicato di Avatar di Italiaaffitti14Italiaaffitti14 | Pubblicato Giovedì, 23-Ott-2014 | Categoria: Immobiliare
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile