Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Appartamenti in vendita Taranto: l’offerta del mese di Immobiliare Cambio Casa approfondimenti

Immobiliare Cambio Casa è l’agenzia immobiliare a Taranto in grado di rivolgersi a un target sempre più trasversale ed esigente, rispondendo in maniera soddisfacente alle richieste di chi compra e di chi vende un immobile. La professionalità del suo staff, unita alla lunga esperienza nel settore, fanno di questa agenzia l’intermediario ideale per chi necessita soluzioni su misura, grazie a proposte nuove e convenienti.

Proposte come quella riservata per questo mese di aprile e di cui vale la pena parlarne, ovvero un appartamento a Taranto collocato sulla amplissima Via Cesare Battisti 174, in zona Tre Carrare Battisti.

Parliamo di un quadrilocale di 130 mq al 6° piano con ascensore ubicato all’interno di un palazzo signorile e comprensivo di portierato, composto da ingresso, un ampio salone, 3 camere e una cucina molto funzionale semi-abitabile. Questo appartamento, inoltre, è l’ideale per chi è alla ricerca di spazio adibito a deposito di attrezzi domestici, e questo per merito dei suoi due ampi ripostigli, di cui uno esterno collocato sul balcone interno. Proprio così, una delle sue particolarità è quella di disporre di due balconi, uno esterno e l’altro, appunto, interno a forma angolare.

Esso, infine, è dotato di riscaldamento autonomo e di porta blindata Ape F. Per avere informazioni più dettagliate relative alla proposta e a tante altre che riguardano altre tipologie di immobili oltre agli appartamenti in vendita Taranto, il team di Immobiliare Cambio Casa è sempre a completa disposizione anche per una valutazione gratuita del tuo immobile e per qualsiasi informazione su locazioni e mutui ipotecari.

Approfondimento: http://cambiocasasrl.biz/
Comunicato di Avatar di WebmasterDeslabWebmasterDeslab | Pubblicato Mercoledì, 26-Apr-2017 | Categoria: Immobiliare
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile