Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

MEETISS – UNA NUOVA FRONTIERA PER IL FRANCHISING approfondimenti

Londra – Un punto di partenza per sviluppare una nuova imprenditoria internazionale in un ambiente a “misura d’uomo”  E’ da Londra che parte la nuova frontiera del franchising, un’idea di sviluppo per una nuova imprenditoria a carattere internazionale ma a “misura d’uomo”. La Meetiss LTD, società di diritto britannico in collaborazione con altre realtà finanziarie della city di Londra ha sviluppato un progetto innovativo globale per offrire una serie di servizi a favore delle aziende.Attraverso il franchising, si vuole introdurre sul mercato mondiale, innovativi servizi per le società che vogliono ampliare i propri confini, offrendo prodotti sino ad ora riservati alla grande industria:

  • Payment Services: Agevolazioni di pagamento internazionale, dove il Cliente può movimentare (mandare e ricevere) denaro.
  • Carte Prepagate: Il Punto Meetiss potrà emettere Carte di Pagamento alla sua Clientela.
  • Intermediario in Oro: Consulenza per l’acquisto e/o la vendita del metallo più richiesto per tutelare i risparmi.
  • Consulenza d’Impresa: Un servizio a 360 gradi per ogni tipologia d’impresa con un occhio verso l’estero. Quotazioni in Borsa.
  • Compravendita di Aziende: Consulenza nella vendita e nell’acquisto di attività commerciali anche all’estero.
  • Mediazione Creditizia: Finanziamenti, Mutui Aziendali, Prestiti, Leasing, Factoring, Fideiussioni e Cauzioni, Assicurazione del Credito.
Chiunque voglia emergere nel settore dei servizi finanziari e d’impresa, ha oggi un’ottima opportunità di crescita, attraverso un marchio già affermato su scala internazionale.Centodieci (110) è il numero di agenzie italiane che la Meetiss si prefigge di aprire in Italia, una per ogni capoluogo di provincia, per una distribuzione capillare su tutto il territorio nazionale. I partner saranno seguiti nella loro crescita fin dai primi passi. Un completo processo di formazione sarà intrapreso dalla casa madre, al fine di creare il “MEETISS PERSONAL ADVISOR”, ossia un Consulente Personale con le dovute competenze in ogni singolo settore.Per raggiungere quest’obiettivo non occorrono particolari conoscenze, ne’ occorre aver seguito un iter scolastico specifico. I nostri esperti saranno sempre al fianco dell’imprenditore.Attraverso questo innovativo modello di Franchising, la Meetiss propone concrete soluzioni per chi vuole espandersi localmente, mantenendo la propria identità ma nel frattempo ampliando le proprie conoscenze e competenze su scala internazionale.Meetiss Franchising è già attivo nel Regno Unito, i Paesi Baltici, l’Ucraina e la Grecia. Entro il 2011 saranno aperte le prime agenzie negli Stati Uniti e in Russia.Per maggiori informazioni contattare: info@meetiss.com

Approfondimento: http://www.meetiss.com
Comunicato di Avatar di nisoxfordnisoxford | Pubblicato Sabato, 11-Giu-2011 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile