Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Categorie protette: servizi alle imprese approfondimenti

C’è un nuovo portale di annunci di lavoro che si chiama categorie protette e puoi trovarlo all’indirizzo www.categorie–protette.it
Su questo sito potrai trovare tutte le informazioni relative alle categorie protette sia dal punto di vista dei diritti del lavoratore sia dal punto di vista degli adempimenti obbligatori che si rendono necessari per i datori di lavoro.

Per le aziende è possibile avere il supporto dei consulenti per poter adempiere a questi obblighi legislativi senza incappare in sanzioni e trasformare un obbligo di legge in opportunità. Esperti in materia di consulenza legge 68/99 saranno al tuo servizio per consigliarti al meglio.
Sul sito potrai trovare dei sunti sulla la documentazione relativa alla Legge 68/99 che ti permetterà di aggiornarti sulla

normativa vigente. Inoltre potrai consultare tutti gli annunci di lavoro presenti sul portale e riservati alle categorie protette.
Inoltre è possibile pubblicare e gestire gli annunci di lavoro in autonomia e con la massima semplicità ricevendo direttamente al Vostro indirizzo di posta elettronica i curricula di chi risponderà all’inserzione, gestendo autonomamente il processo di selezione.

Potete ricevere supporto nella creazione e nella pubblicazione degli annunci: studiamo e creiamo per Voi l’annuncio ideale che andremo a pubblicare on line. Voi riceverete i curricula di chi risponderà, gestendo in autonomia il processo di selezione;
Newsletter: pensata per Voi che avete esigenze di collocamento obbligatorio.

Comunicato di Avatar di hrwebhrweb | Pubblicato Mercoledì, 12-Ott-2011 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile