Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Da oggi è più facile pubblicare gratis annunci di lavoro approfondimenti

E’ online Pubblicare gratis annunci di lavoro, il sito nato per fornire ad agenzie e società di selezione una guida agile e veloce sulla pubblicazione gratuita di annunci e offerte di lavoro su internet.

All’interno del sito è possibile trovare l’elenco di tutti i portali e i motori di ricerca specializzati nella pubblicazione di offerte di lavoro che permettono l’inserimento gratuito degli annunci. Ogni sito, recensito dal nostro staff di esperti, è corredato da un link diretto alla pagina di inserimento dell’annuncio. 20 siti web disponibili nella sezione ‘Servizi Gratuiti‘ a disposizione di tutti i recruiter e gli addetti alla ricerca e selezione del personale.

A completare la guida, inoltre, un agile vademecum su ‘Come scrivere un annuncio di lavoro‘ dedicato invece a chi si avvicina per la prima volta a questo strumento.

Infine, per tutti coloro che hanno bisogno di ottenere rapidamente molte candidature e di risparmiare tempo, è possibile provare il nuovo ed esclusivo servizio di Multiposting, il servizio di pubblicazione multipla di annunci e offerte di lavoro su tutti i portali indicati nella nostra lista con un solo clic. Per saperne di più visitare il sito Pubblicare annunci di lavoro nell’apposita sezione dedicata alla pubblicazione multipla degli annunci.

Comunicato di Avatar di CambiolavoroCambiolavoro | Pubblicato Lunedì, 28-Nov-2011 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile