8 Domande da porsi prima di iniziare un lavoro da casa

Stai pensando di lavorare da casa? Prima di lanciarti in una opportunità, tieni presente che le opportunità di business da casa abbondano e l'adagio: "Se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è" è particolarmente importante da ricordare. Pertanto, è molto importante che ci pensi bene.

Ecco alcune domande dovresti chiederti prima di impegnarti in qualsiasi lavoro da casa. Anche se le domande non comprendono tutte le problematiche, perché quello che ti serve sapere dipende in gran parte dal tipo di opportunità che stai valutando, ti daranno però la possibilità di iniziare con il piede giusto.

1.       Quali sono i costi di avvio per questa opportunità di lavoro da casa?

Il lavoro da casa è generalmente un’attività in proprio, e comporta quindi dei costi iniziali, dunque quali sono i costi iniziali per l'opportunità di business stai prendendo in considerazione? Ci sono costi ricorrenti? In caso affermativo, che cosa comportano e quanto sono?

Questo è particolarmente importante se si è molto a corto di fondi, e in questi giorni che non lo è? Spesso un business può costare di più per iniziare di quanto possa sembrare all'inizio. E 'anche importante però rendersi conto che si devono investire soldi per fare soldi.

2.       Che tipo di formazione e supporto sono disponibili con l'opportunità di business basato casa?

La formazione e il supporto offerto da una società farà una grande differenza nel tuo successo. E’ disponibile una formazione di qualità con buona etica e capacità di leadership? I leader sono dedicati ad aiutarti ad avere successo?

Se i materiali per la formazione e la leadership aziendale sono buone, il tuo business cresce più velocemente e sarà più facile per avere successo.

3.       Quali sono le regole per la pubblicità e la promozione?

Molte le opportunità di lavoro da casa hanno regole per quanto riguarda come e dove è possibile pubblicizzare. In alcuni casi si può avere dei limiti rigorosi, in altri si può essere in grado di fare più o meno quello che vuoi. In ogni caso, è molto importante conoscere e capire cosa si può e non può fare. Ad esempio, i nomi delle società sono spesso protetti da copyright e/o marchio di fabbrica e, pertanto, non si è liberi di utilizzarli nella tua pubblicità senza autorizzazione. Più opzioni più hai distribuire i tuoi prodotti o di promuovere l’opportunità più facile sarà fare soldi..

4.       Qual è il potenziale di reddito realistica per questa opportunità di business da casa?

Alcune aziende hanno un potenziale economico molto più di altri e prima di investire tempo e denaro in qualsiasi opportunità di lavoro da casa, si dovrebbe capire quanto ci si può realisticamente aspettare di guadagnare.

E 'anche importante capire quale è il tuo punto di pareggio per ogni opportunità di business si sta valutando e quanto tempo potrebbe essere necessario per te per raggiungere effettivamente il livello di reddito che l’opportunità di business rende possibile.

5.       Da quanto tempo l'azienda che offre questa attività?  E’ associata ad Avedisco o DSA?

Una nuova società non ha solide basi su cui valutarla e può quindi essere instabile. Una società che ha già in attività da alcuni anni ha il vantaggio di nuove opportunità con la stabilità, mentre una società più datata ha la garanzia di stabilità ed inoltre il marchio potrebbe già essere più conosciuto e darti una mano in più.

Inoltre il fatto che l’azienda sia riconosciuta da enti governativi, oppure sia quotata in borsa, da sicuramente molte più sicurezze che non un’azienda piccola e privata.

6.       Quali prodotti o servizi sono coinvolti con questa opportunità di lavoro da casa?

Quali sono prodotti trattati? Sono di alta qualità? Con prodotti di alta qualità il business durerà molto più a lungo che con prodotti mediocri. Sono prodotti di consumo? La gente li riordina regolarmente? I prodotti di consumo offrono la possibilità di entrate più regolari perché la gente riordina e compra di più. Con prodotti che non si consumano si fa la vendita una volta sola e poi si deve uscire e trovare altri clienti.

7.       Ci sono fatturati  o Requisiti minimi da rispettare in questa opportunità di lavoro da casa?

Se ti viene richiesto dalla società per acquistare una grande quantità di prodotti su base regolare, allora può essere difficile mantenere il business in attivo, o può essere finanziariamente stressante se avete bisogno di cessare temporaneamente di far funzionare il vostro lavoro da casa. L'ultima cosa che vuoi è uno scantinato pieno di prodotti inutilizzati.

8.       I prodotti o servizi che vengono offerti sono convenienti?

La maggior parte della popolazione deve essere in grado di permettersi i prodotti o servizi, che offri. Più i prodotti sono costosi, tanto più difficile sarà quello di distribuirli e il mercato di riferimento potrebbe essere molto limitata perché meno persone saranno in grado di permetterselo.

Comunicato di Avatar di alezanialezani | Pubblicato Lunedì, 01-Apr-2013 | Categoria: Lavoro