Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

In partenza il nuovo corso paghe base: ancora pochi giorni per l'iscrizione

Oggigiorno è fondamentale proporsi sul mercato del lavoro con una adeguata formazione. In particolare è necessario non solo “sapere” o “essere”, ma soprattutto “saper fare”.

Per questo GForm, rinomata società operante nel settore della formazione, propone il corso paghe Milano come valido strumento per coloro che vogliono interfacciarsi nell’ambito dell’amministrazione e della gestione del personale.

Data l'importanza delle mansioni, il corso paghe Milano richiede non solo scrupolosità e precisione, ma necessita anche di un costante aggiornamento poiché la normativa legislativa e contrattuale è in continua evoluzione.

L’obiettivo primario del corso paghe Milano è quello di avvicinare i partecipanti ad una delle professioni più richieste dal mercato del lavoro, fornendo gli strumenti adeguati per un corretto assolvimento degli adempimenti fiscali e contributivi e per una gestione efficace delle paghe.

Il corso paghe Milano offerto da GForm è rivolto a persone motivate e ambiziose di costruire con impegno e passione la propria carriera nel mondo dell’amministrazione del personale, e quindi ai maggiorenni in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado, preferibilmente inerente all’area di appartenenza del corso.

Per quanto riguarda il programma del corso paghe Milano, un’attenzione particolare viene riservata agli elementi costitutivi della retribuzione sia fissa che variabile ed ai compensi per periodi non lavorati, alla tassazione e al trattamento di fine rapporto.

Gli argomenti toccati dal corso paghe base Milano, caratterizzato da 24 ore di formazione in aula e 10 in modalità e-learning, saranno improntati sulle seguenti tematiche:

  • Le varie tipologie di rapporto di lavoro e le assunzioni agevolate
  • La costituzione del rapporto di lavoro
  • La retribuzione (elementi e loro posizionamento in busta paga)
  • Gli aspetti contributivi e fiscali
  • La prestazione lavorativa e le assenze dal lavoro
  • La busta paga

Al termine del corso paghe Milano sarà rilasciato l’attestato di frequenza quale certificazione del corso, previo superamento di un test in esito alla formazione teorica ed a quella operativa.

Per accedere al rilascio dell’ attestato al corso paghe Milano è  richiesta la frequenza di almeno l’80% delle ore di lezione. 

Per maggiori informazioni e per visualizzare la brochure dettagliata del corso paghe Milano, scrivete a info@gform.it. 

Comunicato di Avatar di Tiziana GFormTiziana GForm | Pubblicato Martedì, 14-Mag-2013 | Categoria: Lavoro
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile