LavoroeFranchising.com: il sito innovativo sul mondo del Lavoro e del Franchising approfondimenti

Ad un anno dalla sua creazione, www.LavoroeFranchising.com registra numeri considerevoli, nonostante si ponga in un settore, quello del Lavoro e del Franchising, decisamente concorrenziale.
In soli 12 mesi, sono state circa 300.000 le pagine visualizzate nella sezione franchising, mentre le visite uniche mensili si attestano a 22.000, con un tempo medio di permanenza degli utenti di 3 minuti e 22 secondi.
Il sito www.lavoroefranchising.com si pone come uno strumento evoluto ed innovativo nel panorama della pubblicità online, prestando particolare attenzione sia alle esigenze delle Aziende, intese come Clienti, sia alle esigenze degli Utenti, intesi come utilizzatori finali del servizio.
Ad esempio, nell’area Franchising, il Portale offre la possibilità ad ogni Azienda di evidenziare la propria attività e la propria offerta rivolgendosi ad un target specifico di utenti (lavoratori dipendenti, studenti, investitori, imprenditori e neolaureati), i quali, a loro volta, avranno la possibilità di individuare il Brand che più si adatta alle proprie esigenze.
Sono circa 60 i marchi di diversi settori che hanno già aderito al portale di LavoroeFranchising, ma è un numero destinato a salire, grazie anche alle continue campagne di comunicazione e alle diverse partnership con eventi fieristici del settore, come quella già avviata con lo ChancExpo di Roma, la più importante manifestazione dedicata al mondo delle professioni, il salone del franchising di Firenze, una manifestazione pensata da chi fa impresa per chi vuol fare impresa, e con la partecipazione al Salone Internazionale del Franchising a Milano, una tra le più importanti manifestazioni a livello europeo che costituisce il punto d'incontro e di riferimento per il mercato italiano ed internazionale del franchising, ed altre partnership strette con stakeholder del settore.
Diversi sono i fattori che hanno determinato questo successo: autorevolezza acquisita con anni di esperienza nel settore, relazioni consolidate con imprenditori, associazioni, ma¬nager, responsabili di settore,  oltre ad una particolare attenzione nella creazione e nella fornitura dei servizi pubblicitari (landing page, grafica personalizzata, ecc).
Ma non solo. La forte passione per questo settore, porta i creatori del sito ad avere una spiccata sensibilità nel comprendere i cambiamenti del mercato, cercando sempre nuovi sistemi per farvi fronte, così da soddisfare costantemente le esigenze dei Clienti.
Per questo il portale offre sempre nuovi servizi e soluzioni concrete tali da rendere sempre più fattivo e concreto l’incontro tra franchisor e il franchisee
Vuoi metterti in proprio e realizzare il sogno di avere una tua attività? Su lavoroefranchising.com troverai le migliori offerte di franchising, per riuscire a diventare imprenditore grazie a marchi affermati che non conoscono crisi.
Visita il sito www.lavoroefranchising.com, e consulta la guida franchising che contiene marchi per ogni settore: abbigliamento, centri benessere, immobiliare, servizi alla persona e alle aziende, telefonia, yogurterie e tanti altri.

Comunicato di Avatar di RedazioneADVleaderRedazioneADVleader | Pubblicato Lunedì, 03-Feb-2014 | Categoria: Lavoro